|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Ninja Gaiden Black -> Level 1 -> Ma la porta si apre?
Ho appena comprato NINJA GAIDEN BLACK, ma subito al primo livello sono rimasto bloccato.
I pratica sconfiggo i ninja marroni e bianhi nella stanza con la botola, passo oltre , salvo il gioco sulla statua, salgo le scale all'aperto, incontro 2 ninja bianchi, li faccio fuori, salgo ancora le scale all'aperto e mi ritrovo davanti ad una porta. Ma non riesco ad aprirla perchè dice che non ho lo chiave... MA DOVE CAVOLO LA TROVO STA CHIAVE??? l'ho cercata per tutto il livello, ma dove sta? Ciao e Grazie
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna
|
torna indietro nell'edificio principale e trovi uno sgabuzzino con una armatura da samurai....la chiave e' li.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma caspita... hai ragione... solo che non mi e venuto in mente di prenderla... anche xkè quando mi sono avvicinato non me l'ha fatta prendere. Grazie
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ma porca pupazza....
ho aperto la porta, sconfitto alcuni ninja e arrivo al primo boss (quello con i nuchaco)... Ma come cavolo si sconfigge.... PORCA PALETTA, MA UN GIOCO MENO DIFFICILE NON POTEVANO FARLO??? MENO MALE CHE È LA VERSIONE BLACK.... qualcuno mi dice come sconfiggere il primo boss? Ciao e Grazie
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#6 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Ok grazie... ![]() già sono incacchiato come una vipera per il fatto che anche in AREA 51, negli ultimi livelli mi risulta difficile andare avanti visto che i nemici sono molto + ostici che in tutto il gioco... Ciao
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
purtroppo il gioco non e' facile.....nemmeno la versione BLACK
io sono al quarto livello ma voglio rifare il terzo boss per pecuperare alcune pozioni
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok, se ho problemi chiedo a te.... Il secondo boss, quello a cavallo, da affrontare sul ponte assieme a dei samurai fantasmi invece come lo abbatto??? ed i samurai fantasmi possono essere uccisi??? Ciao
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Scusate se mi intrometto nella discussione ma vorrei approfittarne per domandare se qualcuno sa dirmi se la versione di ninja giaden black acquistabile su play.com è multilingua, italiano incluso, come ninja gaiden normale
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
è un botto difficile sto gioco! io sono al terzo livello ma è inpestato duro!
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma porcaccina.... e meno male che hanno fatto uscire la versione BLACK... non riesco ad immaginare quanto sia difficile il gioco nella sua versione originale... DOmandina.... ma i samurai fantasmi che escono assieme al secondo mostro come li uccido??? Sempre che possa ucciderli.... e poi voi quante pozioni tenete in tasca? Ciao
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono al mostro del 2 livello... mentre per il livello di difficoltà, penso che sia NORMALE, visto che non ho potuto modificare niente.... il gioco è iniziato così... Ciao
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Sono al livello 5 (+ o -)...
ho appena sconfitto il mostro con i tentacoli (a proposito... è + semplice sconfiggere questo mostro che 4 ninja neri e sono entrato nella cattedrale... sono andato nella porta a destra, ho battuto i 3 nemici e ho rotto le teche di vetro prendendo un pezzo della lastra e qualche altra cavolta... sono uscito dallo stanzino per rientrare nella cattedrale... raggiungo l'altare e mi saltano fuori sti mostri che volano e che se mi prendo mi fanno popò color bordò... cmq, una volta che ho rotto le teche che devo fare??? Devo fare qualcosa con la cassa sull'altare?? non me la fa aprire i mostri volanti devo per forza ammazzarli?? Ciao e Grazie
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
allora una volta ke hai preso quelli devi salire in alto poi devi entrare nella porta prendere una chiave e scendere di nuovo giu. vai al centro e dovresti scendere se non ricordo male....anke xke ci ho giocato 6 mesi fa ... ma un po di indipendeza nO? difficile ninja gaiden??' a me risulta molto semplice come gioco... ho provato al livello + difficile e quello mi piace tantissimo ^^ ma la versione black ke ha di diverso da quella originale???
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
È + facile della versione normale... cmq sono riuscito a superare quel punto... Ora sono fermo nella caverna del drago di ossa che si è risvegliato.... Per ucciderlo posso solo colpirlo alle zampe che mi appoggia vicino a me o c'è anche qualche altro modo un pò + veloce??? Ciao
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
no nessun altro punto ^^
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Allora, ho passato il mostro "scheletroso"
ora però sono fermo al punto successivo, in pratica devo aprire una porta, ma per farlo devo accendere o spegnere delle luci che si trovano in due stanze ai lati.... ma come faccio ad arrivare in fondo alle 2 stanze??? Ci sono sempre sti r0mpic0gli0ni di zombie con gli archi che mi bersagliano a 100m di distanza (manco dovessero andare alle olimpiadi)... non c'è un modo per tolgierli dai piedi??? Ciao P.S. Nonn esiste qualche guida per NINJA GAIDEN??
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
stai in salita di dove hai ucciso il mostro oppure in discesa se è in salita devi avere culo fino a quando non arrivi sopra...è la parte + frustante del gioco...
cmq mi pare ke non ci siano guide....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.