|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Sata o sata2?!?
Salve!!!
piccola informazione...la mia scheda madre Abit NF7-S 2.0 (chipset nForce2 ultra 400) supporta il SATA... se collego un Hard disk SATAII dovrebbe funzionare lo stesso anche se a velocità di un SATA150, magari settando la velocità con jumper o automaticamente... ho letto che gli hd SATA2 Maxtor hanno problemi con i chipset nforce(con gli NF4 sicuro)... ![]() sapete se anche altre marche hanno di questi problemi e quale eventualmente potrebbe andare bene? thanks!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Modica (RG)
|
La cosa interessa moltissimo anche me. Le incompatibilità ci sono di sicuro con l'nForce4 però ho letto che qualcuno ha riscontrato problemi anche con il 2. C'è una risposta certa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Questo comunque solo con i dischi SATA2 Maxtor...con quelli di altre marche non ho letto nulla di anomalo, al massimo se hanno avuto problemi hanno dovuto solo impostare la velocità a SATA1 con jumper...
io volevo la conferma così compro un seagate o un Western Digital ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
I problemi con i Maxtor pare siano abbastanza estesi, a sentire quello che si dice in giro
C'è comunque una discussione in evidenza in prima pagina, ove è stato aggiunto, nel primo post, un link ad una pagian Maxtor in cui si parla del problema P.S.: pregherei entrambi di riportare la sign a tre righe come da regolamento Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.