|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
masterizzare un cd mp3 senza pausa tra traccie
devo creare un cd mp3 senza pause tra una traccia e l'altra. se lo faccio con nero mi da la pausa.
se masterizzo una cartella tipo "hit mania dance" tra una traccia e l'altra si interrompe quando passa a un'altra traccia. Io vorrei che non si interrompe. se faccio un cd audio questo non succede. come posso risolvere??
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
nero,nessuna pausa tra i brani
http://img156.imageshack.us/my.php?image=nero2mu.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ops non avevo visto che erano mp3;mi sa che ti conviene unire gli mp3 in un unico file
http://www.markrage.it/utility_audio.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
cosa devo usare??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
http://www.google.it/search?hl=it&hs...+pausa&spell=1
creare mp3 senza pusa con MP3 Studio |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Non si possono aprire discussioni uguali in sezioni diverse...
Chiudo l'altra.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.