|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
Ingegneri Edili-Civili-Architetti
Salve sono uno studente di ingegneria edile-architettura(5 anni), nuova laurea sorta da pochi anni con la possibilità di poter sostenere entrambi gli esami di stato (Ingegneria e architettura). Volevo sapere quanti ingegneri simili tipo ing.edili o anche civili hanno trovato lavoro dopo la laurea e come questo sia retribuito. Non vorrei farmi il mazzo per nulla
se potete riportare la laurea il tipo di lavoro e una valutazione del reddito e dopo quanti anni avete trovato questo lavoro. Tnx
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Io mi sono appena laureato in ing.edile e tutti i miei amici che conosco hanno trovato quasi subito il lavoro (io non ho questo problema perchè fortunatamente il lavoro l'ho in casa).
Per gli architetti credo sia più difficile trovare da lavorare, credo che spesso vanno anche a fare a designer |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si? Bene no problem mi basta fare i soldoni se poi è illegale... pace
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Anche io studio ing edile, sono al primo anno, mi piace un sacco la materia e poi diciamo che l'edilizia è ormai una tradizione di famiglia. ![]() PS ma secondo voi con una laurea in ing edile e una grande passione anche per l'arredamento e il design potrei anche lavorare da designer?! O per farlo avrei bisogno di qualche "pezzo di carta" specifico?!
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda i master/corsi, sono lunghi?! Costano molto?! Sono impegnativi?!
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.

se potete riportare la laurea il tipo di lavoro e una valutazione del reddito e dopo quanti anni avete trovato questo lavoro. Tnx 
pace