|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
|
ca+sped creative zen microphoto nuovo 8 giga
vendo creative zen microphoto 8 giga blu,radio incorporata nuovo imballo perfetto cavetteria e software e scontrino 150 euro
oppure stock comprendente il creative,nacchina digitale ben q dc c500 5mp perfetta scontrinata + motorola v3x della tre perfetto con scontrino telefono operator lock.tutto per 300 euro. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
|
aggiungo memory card da 64 per la macchina fotografica + bcustodia.per foto o informazioni contattatemi
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ciao, puoi postare gentilmente alcune foto del creative zen microphoto?
Saluti |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
fammi sapere quanto vorresti per il solo v3x motorola operator lock.........se il prezzo e' "da affare" e il cel NON e' sbloccato lo prendo io
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
|
ciao
il cellulare non è sbloccato e ti assicuro che le condizioni sono perfette funziona con qualsiasi scheda tre da solo posso fare 90 euro con la spedizione..o comunque se vuoi fammi un'offerta..
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
|
ovviamente ci si puo' venire incontro per qualsiasi cosa .
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
mi manderesti qualche foto ?
Grazie! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Utente sospeso
|
certamente
mandami la mail e te le invio subito
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Puoi mandarle QUI!
Aspetto foto del microphoto! Ultima modifica di HighVoltage : 04-06-2006 alle 12:41. Motivo: Niente mail sul forum |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Utente sospeso
|
il motorola da solo lo vendo a 80
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
aspetto ancora una risposta al mio ultimo mes privato
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Utente sospeso
|
il telefono è nuovo usato solo per provarlo verificabile anche dal timer vita e meno di ottanta non lo vendo mi spiace.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
vanno bene anche gli 80 ma le altre domande? puoi leggerti il mes e rispondere alle domande per favore?
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Utente sospeso
|
risposto
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ecco le domande :
1) il cel e' tre? operator lock o simlock? mica e' sbloccato? 2) garanzia rimanente? scontrino e' presente? prezzo sullo scontrino? 3) condizioni genereali del cel? colore? 4) contenuto preciso della confezione? 5) pagamento postepay va bene? poi ti do la mia mail per le foto |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Utente sospeso
|
allora il cell è tre non è sbloccato è operator lock cioè utilizzabile con qualsiasi cheda tre ha la confezione intonsa gli auricolari non sono neanche stati aperti ha la memory card con il cd di anastasia era nella confezione,i software e tutto quanto è nero è in garanzia dato che non è stato comprato neanche un mese fa in un centro tre autorizzato e per il pagamento ci si accorda.possibile anche la consegna a mano e se mi date le mail vi mando le foto molto volentieri
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
ma come e' possibile!!! operator lock dopo un mese
avresti dovuto pagarlo molto piu' di 159€.........per favore sii piu' chiaro..............A ME NON INTERESSA UN CEL SBLOCCATO NE SIM LOCK : IL CEL DEVE ESSERE OPERATOR LOCK O PERCHE' E' PASSATO UN ANNO DALL'ACQUISTO OPPURE L'AVRESTI DOVUTO PAGARE MOLTO PIU' |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
una volta chiarita la questione operator lock le foto puoi inviarle a vitiell.it
Ultima modifica di HighVoltage : 04-06-2006 alle 12:43. Motivo: Niente mail sul forum |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.