|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
[HELP] Nero 7 pro
Salve mi sono appena registrato, complimenti a tutti voi è davvero un bellissimo forum....
Non so perchè, ma da quando ho cambiato scheda madre e processore, nero si prende tutta la cpu e mi rallenta di botto il pc quando masterizza. Nero chiaramente come tutto il resto è stato reistallato da zero, non dovevo neppure dirlo perchè era ovvio.... però ci tengo a precisare che il pc non ha nessun problema.... Sapete aiutarmi? magari ci sono dei settaggi che non so, oppure consigliatemi un'altro software più leggero? Grazie ragazzi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
ti conviene installare la versione 6.6 di nero e vedi come va,ci sono parecchi problemi con la versione 7 di nero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Grazie ma ho risolto, cambiando le impostazioni del controller IDE/ATA ATAPI delle periferiche.
Il canale secondario IDE era impostato in modalità solo PIO, rimettendo la modalità DMA se disponibile è tornato tutto alla perfezione.... o perlomeno mentre masterizzo non mi rallenta più il pc lasciandomi lavorare con altri programmi senza problemi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
Quote:
meglio cosi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
doppio post
![]()
Desktop: Ryzen 5 3600X | Noctua NH-D15 Chromax Black | MSI B450-A PRO MAX B450 | G.Skill Ripjaws 16GB 3200Mhz | Sabrent Rocket 1TB | Sapphire 270x | Corsair TX550M Ultima modifica di salvon : 05-06-2006 alle 23:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.