|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
[STOP] ai cacapost "IO C'ERO" e di ricette, guide turistiche, biografie, ecc
[vai all'update del 16/12/2006 riguardo l' IO C'ERO]
Quando è nata questa moda delle ricette ecc (il primo è stato Northern Antarctica se non erro) era/poteva essere simpatica come cosa.. ora però vedo che come sempre si sta esagerando e abusando di questo tipo di post che vengono scritti anche in thread giudicati "OLD" o di scarso interesse da parte dell'autore di questi post.
Da oggi questi atteggiamenti non saranno + tollerati come in passato e gli autori verrano sospesi per 1gg Vi invito anche a limitare l'uso del "io c'ero" e dell' " ![]() Al momento non verrano presi provvedimenti per l'io c'ero e l'old, però non è detto che non avverrà se non vedremo un cambiamento da parte vostra. come sempre, la palla sta a voi ![]() update 16/12/2006: la palla l'avete giocata male... dalla data odierna verrano sanzionati anche gli utenti che posteranno "IO C'ERO" in qualsiasi delle sue forme, sia scritte che grafiche. Il fatto che il thread sia o meno un caca3d e che quindi verrà chiuso non vi salverà dalla sospensione. O segnalate oppure evitate proprio di postare in quel thread. Se un solo giorno di sospensione risulterà di scarso potere dissuasivo si vedrà di aumentare il provvedimento. Per ora l' OLD non verrà sanzionato ma resta valido "l'invito" a non esagerare e non è detto che chi ne farà abuso verrà cmq sospeso a nostro insindacabile giudizio >bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 17-12-2006 alle 21:55. Motivo: update IO C'ERO |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
ADDENDUM (che non credevo necessario ma..)
queste nuove regole sono state decise dallo staff e non solo dal sottoscritto.. molti altri colleghi erano concordi e anzi hanno proposto questo giro di vite (che era restato in sospeso di attuazione da un po') lo chiarisco dato che ho avuto alcuni pvt di persone che hanno creduto che fossero solo mie scelte personali ![]() ![]() >bYeZ<
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Sottoscrivo! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.