|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Webcam Wireless
Salve a tutti!
Spero di scrivere nella sezione piu' adatta, spostatemi se mi sbaglio! Dunque, dovrei prendere una webcam wireless. Pensavo di trovare facilmente una soluzione simile a un mouse, con un semplice ricevitore da connettere alla porta USB, invece trovo che praticamente tutte le webcam wireless in commercio richiedono una lan wireless e danno accesso tramite il loro server web. Ok e' una bella soluzione, ma non per me! Quello che mi serve e' una webcam wireless USB, o al limite con un ricevitore con uscita PAL che poi attacchero' a un adattatore USB. Il tutto compatibile Linux, se non chiedo troppo Qualcuno mi sa dare un po' di supporto in questa mia disperata ricerca??? Pliiis!!! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
|
Quote:
1) per linux attenzione alle webcam creative io sono rimasto scottato 2) webcam wireless usb non ne ho viste ... e poi cosa c'è di meglio di una webcam in Lan con server interno ? Saluti |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Grazie per il benvenuto ^^
L'interfaccia via LAN non e' il massimo della vita per me perche' devo imbrigliare il video nella mia di interfaccia Avrei adocchiato una tale Eyeseeall http://www.grandtec.com/webcam.htm Qualcuno la conosce? Compatibilita' linux? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
|
[Mia Opinione]
- usb non mi piace perchè mi succhia almeno il 35% di un signor processore - questa creative (la migliore che offrono) è leeenta, anche se con ottima immagine - la prox sarà via ethernet con/senza server interno e poi sia con linux+motion che win+ftp dirigo il tutto dove voglio ... e perchè no su server esterno PS: della grantec non ci ho capito granchè Ultima modifica di El Alquimista : 06-06-2006 alle 18:29. Motivo: gramm |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.

io sono rimasto scottato