|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Usando questo pc desktop mi trovero' bene con questo portatile?
Mi trovo ad usare spesso questo computer: amd duron 1400, 256mb ram ddr333, 7200 giri, scheda video gfx440 64mb.
Con questa configurazione ci faccio tutto quello che mi serve. Ora ho notato anche questo portatile hp v5033: AMD TURION ML-32,512Kb L2, 512MB,80GB 4200rpm ,15,4 WXGA, ATI RADEON XPRESS 200. Dite che riusciro' a fare le stesse cose o mi trovero' peggio? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
In teoria dovresti starci, ma è molto meglio se ci dici quali sono le cose che ci fai...per essere più precisi.
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
internet, office, posta, winamp, video, photoshop , qualche giochino (non a livello di call of duty, quake o altra roba dalla grafica allucinante) varie ed eventuali
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Quote:
Per il resto tutto ok.
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
|
il portatile dovrebbe andare un pò meglio del tuo desktop....diciamo un 50% di prestazioni in più forse anche 60%
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
faccio un esempio, ho giocato a wolfenstein enemy territory free sul pc desktop senza problemi, quindi andro' liscio come l'olio anche sul portatile? ps. se invece come processore il notebook ha un sempron3300 128L2 in quel caso le prestazioni sono sempre migliori rispetto al pc desktop? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.