|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ma che ci faccio con la ragazza?
Che figata di domanda, mi sembra di tornare ai tempi delle elementari
Comunque, seriamente. Vi è mai capitato che il rapporto diventasse noioso? Cazzo basta così poco tempo? Si ascolta la musica assieme, si va in giro, si va al cinema, si fa all'amore e poi che succede?
Ultima modifica di ZigoZago : 01-06-2006 alle 16:09. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Castelnuovo Rangone
|
Quote:
TRIVIAL PURSUIT! |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
beh, ma fare queste cose non dovrebbe diventare noioso... dovrebbero essere belle già solo per il fatto di farle insieme... o almeno, per me era così quando ero innamorato...
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
oddio quanto la vorrei la girl
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Esattamente cos'è che ti manca?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
no, sul serio, come ha detto bluelake, queste cose dovrebbero essere belle solo per il fatto di farle con qualcuna ... comunque è normale dopo un po (quanto?) di tempo ... |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Castelnuovo Rangone
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
semplice, se ti annoi non sei innamorato. lasciala
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E poi sto ricadendo nei miei soliti errori cazzo Non sto toccando la chitarra da una settimana, sto mollando lo sport, cazzo solo lavoro e morosa. Io odio ste cose, sono molto nervoso oggi, c'ho la luna sbagliata |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Premetto che non voglio giudicare, un rapporto è fatto di fasi ed è in continua evoluzione, questi periodi ci stanno.
Se è Amore, esso non si chiude in se stesso ma, partendo dalla coppia, crea il bisogno di condividerlo, di esprimerlo con una progettualità di coppia, nella società, nel prossimo in generale. Un rapporto che si chiude in se stesso invece non è amore, ma qualcos'altro, che deve evolversi, o muore in se stesso. L'amore non è "ti amo perchè ho bisogno di te". L'amore è "ho bisogno di te perchè ti amo". Per quanto riguarda il "cosa fare".... c'è un mondo da sistemare, da rendere un posto migliore: due che si amano davvero, qualsiasi cosa facciano con questo amore dentro sarà una cosa utile per questa causa!
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
si torna a casa e trombi n'altre 3-4 volte, che domande! scherzi a parte... quando si sta bene in due si possono fare infinite cose... l'importante è non isolarsi ma mantenere un certo giro di amicizie, anche comuni. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Mah...
Tutto ciò dopo quanto tempo? LuVi |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi faccio schifo, uno cerca la ragazza disperatamente, poi quando arriva e poi si fanno pure le cosaccie Forse le situazioni intriganti, o è lei a non esserlo. Ma secondo me dovrei fare meno il romanticone ed essere più incazzoso ed aggressivo..(in maniera buona s'intende) |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: bastia umbra
|
Quote:
* |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Palermo - Reggio Calabria
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Boh non so ragazzi, probabilmente quello che mi da fastidio e penso sia questo il motivo ora che ci penso bene è che non riesco a concentrarmi nei miei interessi, non c'è solo il lavoro e la morosa nella vita.. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
la cosa più brutta è avere il partner che si annoia nella coppia. Penso sia il segno piu evidente che non c'è amore. Personalmente non mi annoio mai, e se succedesse dovrei rivedere qualcosa.
Se veramente è così e non si riesce ad ammettere è allora il caso di tagliare tutto, anche se fa tanto male. Non prendete in giro chi vi ama veramente
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.