Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-06-2006, 13:55   #1
Amodio
Member

L'Avatar di Amodio

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
creata nuova razza di zanzare mutanti

attenzione!
state attenti quando tornate a casa,li' nell'ombra si aggira una nuova razza...quella delle zanzare mutanti

è successo l'altro giorno...
mia nonna stava preparando la zuppa,non ricordo di preciso quali erano gli ingredienti per preparare quella poltiglia ,cmq aveva il colore verde, e faceva tante bolle(e pensare che era fredda!)
quando me la ha portata a tavola mi ci è voluto il coltello per tagliare la mia porzione (ripeto...era una zuppa!)
vabbeh, ci chiama mia madre fuori casa, e abbiamo lasciato la nuova "crezione" sul tavolo esposto alle zanzare!!
vabbeh..al ritorno se lo stavano gia' pappando le zanzare, cmq alla fine non la ho mangiata, in quanto mi sono fatto 4 uova,mentre mia nonna non era ritornata a casa

quella sera invece successe qualcosa di strano, spruzzando il veleno per zanzare nella cucina, mi sono accorto che le zanzare non morivano, eppure arrivati alle 11 di sera, e dopo la quarta passata di spay,ho notato hce invece di morire stavano INGRASSANDO!
anzi peggio, erano diventate piu cattive!, praticamente non le spaventavo piu',non bastava più il solito gesto di mano per farle allontanare,anzi, approfittavano di me!, spiaccicarle al muro con il solito giornale non sarebbe bastato in quanto erano gia' grassottelle ed avrebbero impiastricciato tutto il muro di sangue!,
beh allora me la sono data alla fuga,infatti sono andato a dormire a casa di mia nonna
il giorno dopo ritornando in quella casa, ho notato che le zanzare non c'erano piu',forse andate via,girovagando per il mondo e spargendo violenza e distruzione!

attenti a voi tutti dunque!, se le incontrate evitate di spruzzare veleno..è inutile
non avvicinatevi, sono pericolose!
chiudete porte e finestre, barricatevi dentro, fate il rifornimento di viveri e munizioni...non so per quanto tempo farà effetto quella zuppa!
Old 01-06-2006, 13:57   #2
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Amodio
attenzione!
state attenti quando tornate a casa,li' nell'ombra si aggira una nuova razza...quella delle zanzare mutanti

è successo l'altro giorno...
mia nonna stava preparando la zuppa,non ricordo di preciso quali erano gli ingredienti per preparare quella poltiglia ,cmq aveva il colore verde, e faceva tante bolle(e pensare che era fredda!)
quando me la ha portata a tavola mi ci è voluto il coltello per tagliare la mia porzione (ripeto...era una zuppa!)
vabbeh, ci chiama mia madre fuori casa, e abbiamo lasciato la nuova "crezione" sul tavolo esposto alle zanzare!!
vabbeh..al ritorno se lo stavano gia' pappando le zanzare, cmq alla fine non la ho mangiata, in quanto mi sono fatto 4 uova,mentre mia nonna non era ritornata a casa

quella sera invece successe qualcosa di strano, spruzzando il veleno per zanzare nella cucina, mi sono accorto che le zanzare non morivano, eppure arrivati alle 11 di sera, e dopo la quarta passata di spay,ho notato hce invece di morire stavano INGRASSANDO!
anzi peggio, erano diventate piu cattive!, praticamente non le spaventavo piu',non bastava più il solito gesto di mano per farle allontanare,anzi, approfittavano di me!, spiaccicarle al muro con il solito giornale non sarebbe bastato in quanto erano gia' grassottelle ed avrebbero impiastricciato tutto il muro di sangue!,
beh allora me la sono data alla fuga,infatti sono andato a dormire a casa di mia nonna
il giorno dopo ritornando in quella casa, ho notato che le zanzare non c'erano piu',forse andate via,girovagando per il mondo e spargendo violenza e distruzione!

attenti a voi tutti dunque!, se le incontrate evitate di spruzzare veleno..è inutile
non avvicinatevi, sono pericolose!
chiudete porte e finestre, barricatevi dentro, fate il rifornimento di viveri e munizioni...non so per quanto tempo farà effetto quella zuppa!
OvErClOck82 è offline  
Old 01-06-2006, 13:59   #3
giovane acero
Senior Member

L'Avatar di giovane acero

Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo

amodio, pretendo il n° del tuo spacciatore via pm, ora!
giovane acero è offline  
Old 01-06-2006, 14:01   #4
PeterGriffin
Senior Member

L'Avatar di PeterGriffin

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
un altro caca3d, ebbasta....
PeterGriffin è offline  
Old 01-06-2006, 14:01   #5
selenio
Senior Member

L'Avatar di selenio

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Nato a Salerno & Vivo a Roma
Ci vuole molta droga per raggiungere il tuo stato???
Old 01-06-2006, 14:01   #6
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
ora ne ho la conferma amodio: tu ci stai prendendo per il culo alla grande!

complimenti per la fantasia, cmq... almeno la craniata è servita a stimolare quella!
Old 01-06-2006, 14:10   #7
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
tu amerai anche dio ma lui di sicuro non ama te...
eriol è offline  
Old 01-06-2006, 14:28   #8
Sold|3r
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sottomarina (Ve)
non ce la fa più
Sold|3r è offline  
Old 01-06-2006, 14:28   #9
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Pusher in PVT

Non mi preoccupano le zanzare mutanti...c'ho il calibro 12....pallini n°7 e via.....nel caso si diffondano, mi metto un'attività di rivendita di Gatling

"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -

Ultima modifica di Solertes : 01-06-2006 alle 14:47.
Solertes è offline  
Old 01-06-2006, 14:36   #10
sgrufola
Bannato

L'Avatar di sgrufola

Iscritto dal: Sep 2005
Città: bastia umbra
ma stanno sullo stesso zoo della marmotta che confeziona la cioccolata?

sgrufola è offline  
Old 01-06-2006, 14:39   #11
nathanx
Bannato

Iscritto dal: Dec 2004
preso un altro palo?
nathanx è offline  
Old 01-06-2006, 14:41   #12
sgrufola
Bannato

L'Avatar di sgrufola

Quote:
Originariamente inviato da nathanx
preso un altro palo?

lol
sgrufola è offline  
Old 01-06-2006, 14:45   #13
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da eriol
tu amerai anche dio ma lui di sicuro non ama te...
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline  
Old 01-06-2006, 14:55   #14
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
grazie di esistere
p.NiGhTmArE è offline  
Old 01-06-2006, 15:00   #15
Sirio
Senior Member

L'Avatar di Sirio

Iscritto dal: Mar 2000
creata nuova razza di zanzare in mutande

L'altro giorno mio cugggino, che ha 67 anni ma gli piace comunque giocare con il piccolo chimico, stava provando alcuni esperimenti per diventare l'uomo ragno, visto che già era riuscito a far diventare mio zio Superman, e Robin suo fratello.
Tutto sembrava procedere bene, se non fosse che ad un certo punto, mentre faceva bollire una strana pozione di chissà quali elementi chimici, alcuni vapori molto densi si sono alzati nell'aria e senza portelo evitare li inalò.
Caso volle che una zanzara tigre (si, proprio loro, quelle con la maschera dell'uomo tigre) si aggirasse da quelle parti per farsi uno spuntino...e di chi era il braccio che scelse? Proprio quello di mio cugggino...
Dopo aver sentito la puntura, mio cugggino notò un comportamento strano della zanzara, era diverso dal solito (lui amava giocare a palla con loro, anche se a volte morivano), batteva le ali solo una alla volta, come se volesse coprire qualcosa...
Realizzò subito che ciò che voleva coprire erano le parti intime, il pungiglione, che come tutti sanno usa per riprodursi: era nato in lei un senso di pudore...e come la foglia di fico per Adamo ed Eva le spuntò tutto intorno al bacino una striscia bianca, che mio cugggino battezò mutanda.
E così mio cugggino ha creato le nuove zanzare in mutande.
Sirio è offline  
Old 01-06-2006, 15:02   #16
sapatai
Senior Member

L'Avatar di sapatai

Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
chi ha aperto le gabbie?
Old 01-06-2006, 15:03   #17
Bassmo
Senior Member

L'Avatar di Bassmo

Città: milano
Le ipotesi sono diverse:

1)La botta in testa ti ha fatto veramente del male
2)Il tuo pusher vende la roba più buona d'europa
3)Ti diverti a raccontare ste storielle senza senso per farci morire dal ridere: in questo caso sei un grande
4)Credi davvero in quello che racconti....
Old 01-06-2006, 15:04   #18
gino46
Senior Member

L'Avatar di gino46

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
si purtropp queste zanzare le conosco, sono in grado di perforare una lastra di acciaio le chiamano le x-zanzare3, in onore del film x-men3, sono fatte di un super materiale alieno, indistruttibile, se vi pungono vi succhiano tutto il sangue, occhi barricatevi in casa!

ps. io c'ero ci sono e ci sarò, ciao mammmmaaaaaa!!!!
gino46 è offline  
Old 01-06-2006, 15:06   #19
sgrufola
Bannato

L'Avatar di sgrufola

Quote:
Originariamente inviato da Sirio
L'altro giorno mio cugggino, che ha 67 anni ma gli piace comunque giocare con il piccolo chimico, stava provando alcuni esperimenti per diventare l'uomo ragno, visto che già era riuscito a far diventare mio zio Superman, e Robin suo fratello.
Tutto sembrava procedere bene, se non fosse che ad un certo punto, mentre faceva bollire una strana pozione di chissà quali elementi chimici, alcuni vapori molto densi si sono alzati nell'aria e senza portelo evitare li inalò.
Caso volle che una zanzara tigre (si, proprio loro, quelle con la maschera dell'uomo tigre) si aggirasse da quelle parti per farsi uno spuntino...e di chi era il braccio che scelse? Proprio quello di mio cugggino...
Dopo aver sentito la puntura, mio cugggino notò un comportamento strano della zanzara, era diverso dal solito (lui amava giocare a palla con loro, anche se a volte morivano), batteva le ali solo una alla volta, come se volesse coprire qualcosa...
Realizzò subito che ciò che voleva coprire erano le parti intime, il pungiglione, che come tutti sanno usa per riprodursi: era nato in lei un senso di pudore...e come la foglia di fico per Adamo ed Eva le spuntò tutto intorno al bacino una striscia bianca, che mio cugggino battezò mutanda.
E così mio cugggino ha creato le nuove zanzare in mutande.

sgrufola è offline  
Old 01-06-2006, 15:32   #20
gamon02
Senior Member

L'Avatar di gamon02

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cassino (FR)
ciao mamma, qua piove!

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Pulizia per 45 giorni senza pensieri: il...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian