|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[RM + Sped] Aspire 5562 - Centrino Duo, 1GB Ram, 14"
Vendo Acer Aspire 5562 a 1000€ non trattabili. Il prezzo al negozio è di 1300€. Il poratatile ha solo 1 mese di vita ed è in perfette condizioni. Praticamente risparmiate 300€ (quasi 600 mila delle vecchie lire, più di mezzo milione) per un portatile che è nuovo.
Le caratteristiche e le foto le potete vedere qui e qui Comunque, grosso modo, i punti di forza sono questi: - Centrino Core Duo - 1 GB di Ram - 14" CristalBrite e solo 2.3Kg di peso - Scheda video ATI X1400 con 128MB di videoram dedicata (fino a 512 presa dal sistema) - Web Cam integrata - Masterizzatore dual layer - Ecc.. Io abito nella zona di Roma, quindi preferisco uno scambio a mano in questa zona, ma con circa 10€ posso spedirvelo in tutta Italia con Pacco Celere. PS: Ovviamente il portatile è in garanzia ed ho conservato lo scontrino. Ultima modifica di ale.luffa : 01-06-2006 alle 12:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Se hai tutta la dotazione originale (imballi,scontrino,manuali,etc) sono interessato per un mio amico a 900 euro
Potrei sapere lo scontrino di quale negozio (o catena) è? Il portatile ha il bluetooth? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Si, ancora ho tutti gli imballi originali, compreso scatola, CDs, manuali, ecc.. quasi tutti neanche scartati dalla loro confezione. Il prezzò però non è trattabile: il portatile è nuovo e già ci sto rimettendo 300€.. non posso abbassare di più il prezzo.
Lo scontrino è di un negozio di Roma che si chiama Tectel (ma perchè ti interessa?). Il portatile, come specificato sul link che ho indicato, non ha il Bluetooth ma è predisposto per esso (nel senso che ha già l'alloggio per il modulo interno e il pulsante di accensione spegnimento). |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
Grazie lo stesso, buona vendita. P.S. Lo scontrino te lo chiedevo perchè on-line non è disponibile da nessuna parte (almeno io non l'ho trovato) e quindi volevo sapere se era di un negozio o di una catena (Mediaworld, Euronics, etc...) che di solito hanno prodotti che nn ci sono in commercio e che vengono distribuiti solo da loro. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Di niente.. ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Avrei una cortesia da chiederti: dal momento che sul sito acer sono sparite le informazioni riguardo al tuo portatile, mi puoi dire che HD ha (capacità, bus, rpm) ed eventualmente se hai più info a proposito del BlueTooth.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
|
http://www.computercityhw.it/Compute...0&did=106&sr=0
Prezzo nuovo. Togli iva 20% fa 1049. Se vuoi venderlo devi abbassare il prezzo ancora un po' mi sa... ![]() Sui 900 può interessare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
annullo richiesta di due post su, non avevo visto il link!! Zorry!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ancona (An) ogni tanto Melegnano (MI)
|
Accetteresti scambio + € con un 5024 acer?
![]() |
#14 | ||
Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
|
Quote:
2) Perch'è l'iva è deducibile, per cui se mi faccio fare fattura, l'iva la recupero. Quindi il prezzo è 1259,90 - 20% iva = 1049 euro. Per 49 euro uno lo compra nuovo... Con tutto questo non intendo assolutamente polemizzare, solo spiegare la faccenda dell'iva ![]() Un UP per te, il pc è davvero valido!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |||
Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ancona (An) ogni tanto Melegnano (MI)
|
Posso avere maggiori info...
l' hhd è da 5400? e in che materiale è il notebook ho visto in un sito che si parlava di Magnesium Confermi? Poi monta XP professiolal?
![]() |
#19 |
Member
|
Tutte le informazioni le trovi sui link del mio post iniziale. Comunque, l'HD è da 80GB 5400RPM, il materiale è Magnesium (almeno credo si chiami così.. comunque non è plastica!!) e il sistema operativo è Windows XP Home SP2.
Se sei interessato al notebook ma vuoi Windows XP Professional, contattami in privato che una soluzione la troviamo. Ultima modifica di ale.luffa : 06-06-2006 alle 17:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.