Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere?
Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere?
HONOR Magic V6 è arrivato in Italia a 2.299,90 euro con una promessa precisa: unire 4 mm di spessore da aperto (8,75 mm chiuso nel modello White, 9 mm negli altri colori) a una batteria da 6.660 mAh, la più capiente mai vista su un pieghevole. Lo abbiamo usato per oltre una settimana in versione Red 16/512 GB per capire se lo Snapdragon 8 Elite Gen 5 tiene testa alla concorrenza anche fuori dai benchmark ufficiali
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni
Redmi Pad 2 9.7 punta su un display ampio e fluido, una batteria capace di accompagnare l'uso quotidiano senza ansie da ricarica e un prezzo accessibile, a partire da 179,90 euro per la versione con 64 GB di storage. Lo Snapdragon 6s 4G Gen 2 e i 4 GB di RAM della configurazione più diffusa frenano però chi cerca reattività e multitasking spinto: ecco il bilancio dopo due settimane di prova diretta
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Polygon è la concept car di Peugeot che mostra il futuro delle soluzioni del segmento B: tra design compatti e innovativi affiancati da dimensioni compatte uno scherzo dalla manovrabilità incredibile per le manovre a bassa velocità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-06-2006, 11:29   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurezza/17562.html

A fine Maggio, come da programma, il nuovo servizio di gestione centralizzata della sicurezza per pc di Microsoft è stato rilasciato

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2006, 11:35   #2
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Interessante il fatto che con una licenza si possa installare su 3 PC, forse seguiranno la stessa strada anche per Vista? Mi auguro di si, magari il massimo sarebbe avere un DVD su cui si ha versione 32/64 bit in modo che chi ha 2 PC possa installare con una sola licenza su due macchine anche se differenti (ed è il mio caso con desktop 64 e note 32).

Vabè, forse sto chiedendo troppo...

Ultima modifica di diabolik1981 : 01-06-2006 alle 11:42.
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2006, 11:52   #3
dsajbASSAEdsjfnsdlffd
Registered User

Iscritto dal: Mar 2005
invece sarebbe davvero il giusto compromesso: per una spesa domestica 1 licenza per macchina è veramente eccessivo. un bel pacchetto che copra tutte le macchine di casa sarebbe sicuramente più invitante, mah vediamo!
dsajbASSAEdsjfnsdlffd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2006, 12:04   #4
ErminioF
Senior Member

L'Avatar di ErminioF

Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
Beh comunque in pochi hanno più di un pc in casa, in % penso sia la minoranza...
Non sarebbe male poter scegliere di utilizzarla su 1 solo pc, ma estendendola a 2 anni se non 3
ErminioF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2006, 12:12   #5
VIKKO VIKKO
Senior Member

L'Avatar di VIKKO VIKKO

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mola di Bari (BA)
speriamo che li vaga i soldi
VIKKO VIKKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2006, 12:46   #6
tommy781
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
sarà interessante vedere se in fase di installazione andrà a controllare la genuinità del prodotto...sapete quanti utenti "furbi" magari lo cercheranno di installare?
tommy781 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2006, 12:50   #7
gropiuz73
Member

Iscritto dal: May 2004
Città: firenze
"Microsoft ha promesso a tutti i clienti di OneCare che riceveranno periodicamente dei controlli automatici per ottimizzare il pc e farlo girare più velocemente, oltre che a funzionalità di backup dei dati."

perchè pagare per questo? ho già pagato per un s.o. e ora mi dici che potrebbe girare più velocemente ed essere più ottimizzato?
gropiuz73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2006, 12:52   #8
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Esistono ottimi programmi gratuiti ben più affidabili (anche contro gli spyware dello stesso Windows). Non vedo perchè spendere soldi per prodotti di utilità discutibile.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2006, 13:30   #9
schizzobau
Senior Member

L'Avatar di schizzobau

Città: localhost (aka Torino)
chi ci proteggerà dagli attacchi microsoft alla nostra privacy?
schizzobau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2006, 13:34   #10
Stig
Senior Member

L'Avatar di Stig

Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
50 dollari l'anno????!!!
Stig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2006, 13:35   #11
DevilsAdvocate
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Ohhh bello, scorporato dal sistema operativo! E pure a pagamento!
DevilsAdvocate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2006, 13:35   #12
extremelover
Senior Member

L'Avatar di extremelover

Iscritto dal: Feb 2006
...ottimi programmi ... ben più affidabili...

Ho usato qualche prog di ottimizzazione del PC. Ho usato anche quelli inclusi nel System Works di Symantec. Il risultato è che mi hanno notevolmente rallentato la macchina! Forse la Microsoft, data la migliore conoscenza del SO, riesce a mantenerlo pulito e funzionante meglio e più a lungo. Staremo a vedere.
extremelover è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2006, 13:41   #13
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da extremelover

Ho usato qualche prog di ottimizzazione del PC. Ho usato anche quelli inclusi nel System Works di Symantec. Il risultato è che mi hanno notevolmente rallentato la macchina! Forse la Microsoft, data la migliore conoscenza del SO, riesce a mantenerlo pulito e funzionante meglio e più a lungo. Staremo a vedere.
Ehm quelli di Symantec sono a pagamento.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2006, 13:50   #14
liviux
Bannato

L'Avatar di liviux

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
Ulteriori notizie...

Il servizio TwoCare, che verrà lanciato nel 2008 e costerà solo 5 dollari al mese, permetterà di proteggere il sistema dai danni causati dal servizio OneCare. Pare che, come bonus, renderà anche possibile recuperare i dati dai backup online creati da OneCare...
liviux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2006, 15:02   #15
Skynet*J4F*
Member

avete voglia parlare, ma lo zio bill ha sempre saputo dove mettere le mani in pasta... e anke questa volta pare aver fatto un buon lavoro che fino ad ora nessun altra soft house ci aveva pensato...
Skynet*J4F* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2006, 15:02   #16
Mister24
Senior Member

L'Avatar di Mister24

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
Avete notato che per scaricare la versione trial che funziona per 90 giorni è necessario utilizzare Internet Explorer???
Mister24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2006, 15:28   #17
DevilsAdvocate
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da extremelover

Si parla di programmi gratuiti.
Come antivirus: AVG, Avast, Nod, etc.etc.
Come antispyware: ad-aware, spybot , hijack, etc.etc.
Come firewall: Zone alarm (basic) , Jetico ,etc.etc.

Ultima modifica di DevilsAdvocate : 01-06-2006 alle 15:30.
Old 01-06-2006, 15:29   #18
DevilsAdvocate
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da liviux
Il servizio TwoCare, che verrà lanciato nel 2008 e costerà solo 5 dollari al mese, permetterà di proteggere il sistema dai danni causati dal servizio OneCare. Pare che, come bonus, renderà anche possibile recuperare i dati dai backup online creati da OneCare...
tutta quella roba li' per solo 5 dollari al mese? fantastico! mi registro subito!!!!
Old 01-06-2006, 17:05   #19
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Stig
50 dollari l'anno????!!!
il costo medio di un buon antivirus...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2006, 17:10   #20
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da DevilsAdvocate
Ohhh bello, scorporato dal sistema operativo! E pure a pagamento!
immaginati cosa direbbero se fosse stato integrato nel sistema operativo:
"lo sapevo! adesso Bill "Waldaster" Gates avrà il monopolio degli antivirus!!"
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere? Recensione HONOR Magic V6: spessore record e sup...
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso...
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle ut...
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocam...
 Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il Min...
Einstein aveva ragione anche in chimica:...
Wi‑Fi lento e zone morte in casa? ...
L'IA continua a riempire le casse di TSM...
Clamoroso Ubisoft: il vecchio Assassin's...
Non serve aprire il cranio per le interf...
Sedie da ufficio in offerta: un modello ...
Christopher Nolan dice la sua sull'IA al...
Compra un Apple-1 nel 1976 e lo dimentic...
DOOM sul Casio Loopy, la console giappon...
Il chip che non ha bisogno della litogra...
Xbox a un bivio: per l'ex capo di PlaySt...
Meta AI non userà più le f...
Stop ai giochi fisici su PlayStation: pe...
NVIDIA ha creato CUDA, ma una startup vu...
Il tallone d'Achille dei QD-LED è...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP