|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
[aiutatemi pls!] internet - diritto e finanza
ciao
vi prego di darmi una mano sono un pò a mare tra 20 giorni ho la maturità (come altri 485 mila ragazzi) e sto ancora lavorando sulla tesina ecco fin'ora cosa ho sviluppato P.S. frequento un ITC corso mercurio (programmatori) informatica: la nascita e lo sviluppo di internet (oltre a qualche nozione tecnica) storia: le origini di internet nella storia (la guerra fredda) economia aziendale: il commercio elettronico inglese: methods of payment on internet ecco i primi 3 li ho più o meno sviluppati (devo cmq darci una sistemata ma il tempo ce l'ho) però per vari motivi ho la necessità di inserirci anche diritto e finanze, o almeno una delle due che argomento posso infilarci? di diritto quest'anno abbiamo studiato diritto pubblico stato e forme di stato, costituzione, ordinamento internazionale parlamento, istituti di democrazia diretta e indiretta pdr, governo diritti e doveri dei cittadini, corte costituzionale amministrazione diretta e indiretta ovviamente mi serve qualcosa che si colleghi sia a internet (o al max all'e-commerce, ma meglio internet) e che tocchi uno degli argomenti di diritto che abbiamo fatto stessa cosa per finanze di finanze abbiamo fatto scienza delle finanze (nozioni base) spesa pubblica (moltiplicatore, etc) e classificazioni spesa x la sicurezza sociale le entrate pubbliche e classificazione sistemi tributari e imposte (classificazione) capacità contributiva procedimento applicativo delle imposte pressione tributaria (curva di laffer etc) evasione e elusione bilancio dello stato programmazione (fasi) classificazione entrate-spese nel bilancio gestione bilancio (controlli interni-esterni) sistema tributario italiano e riforma del 71 e revisioni successive tributi vigenti irpef ires iva |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
vi prego ditemi qualcosaaaaaa
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.