|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
powermax e maxtor 160 sata che mi probs...
Ciao a tutti,
ho un problema con un hd Maxtor 6Y160M0 SATA 160GB 7200rpm 8MB cache. Volevo provare a testarlo e eventualmente riformattarlo con powermax 4.22, ma quando lo faccio partire da dischetto mi da una schermata di errori con codici tipo: int 0x31 at eip=62640 flags=3246 e poi mi ritorna a prompt dos e non c'è modo di farlo partire.... se rilancio pwrmaxen.exe mi ridà la schermata con tutti i codici... Qualche suggerimento?!? PS: come mb ho una asrock P4VT8+ bios aggiornato all'ultima versione 1.60 da bios ho provato sia con supporto sata abilitato che disabilitato ciao e grazie ammm |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
prova con la formattazione a Basso Livello, se i problemi incontrati prima si ripresentano con questa formattazione, allora credo che dovresti salutare e buttare il disco..............
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
è proprio quello che volevo fare, ma non vi va l'utility maxtor (powermax) per farlo.
A occhio mi viene da dire che un'incompatibilità con la scheda madre, ma non ne sono sicuro |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Usa Maxblast
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
cioè lancio maxblast e poi infilo il dischetto di powermax e dovrebbe vederlo?!?
scusa ma non ti seguo benissimo, maxblast non è per installare il drive?!? io già lo vedo da win, con il dischetto della scheda madre che contiene il driver viasraid.sys... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Tra le varie opzioni di maxblast c'è anche la formattazione a basso livello -> fill zero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ah non avevo notato, grazie mille!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.