|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Problemi con Adsl 20 mega
Salve a tutti,
sono da poco passato da Alice 4 mega ad Alice 20mega ed ho acquistato un Router+Modem ADSL2+ della Hamlet (modello HRDSL512P4_R). Il problema è che non riesco a navigare su Internet... Nel pannello di controllo del Router c'è la possibilità di fare un test di diagnostica che mi visualizza questo risultato: Testing Ethernet LAN connection PASS Testing ADSL Syncronization PASS Testing ATM OAM segment ping FAIL Testing ATM OAM end to end PASS Ping Primary DNS SKIPPED Ping www.yahoo.com FAIL Quale potrebbe essere il problema??? Io non so più che fare... potete aiutarmi? Grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2100 "Dato che questo problema potrebbe presentarsi ad altri, ecco i parametri essenziali necessari per collegarsi con Telecom a 20 mega: " VPI/VCI 8/35 Category UBR Protocol PPPoE Encapsulation LLC/SNAP Saluti...
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ah ok... grazie mille.
Proverò ad impostarlo cosi... Prima con l'ADSL 4 mega come Encapsulation avevo impostato VC-MUX e funzionava. Con Alice 20 Mega quindi devo cambiarla... spero funzioni!!! Grazie ancora... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
|
Quote:
Saluti...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.