|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Bye Bye Pagine Bianche
Attraverso questo sito http://www.infobel.com/world/default.asp è possibile inserire il numero di telefono e sapere chi è l'intestatario della linea , visto che da qualche giorno, i siti che fornivano questo servizio , hanno messo misteriosamente di funzionare; (sicuramente i vari 1240, 892892 essendo troppo danneggiati dai suddetti siti hanno spinto per l'interruzione del servizio.)
Spero che questa segnalazione sia utile a qualcuno.... Complimenti a tutti |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: MILANO
|
Quote:
Roba vecchia |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Eh che cavoli!
Ho provato a cercare il mio numero però con esito negativo! C'erano pochi paesi di vicenza...... Sempre meglio di niente
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Enna
|
Quote:
beh ma paginebianche.it non funziona ancora ?
Il mio pc: Mobo: Gigabyte X58A UDR3 cpu:Intel I7 950ram: Corsair 12GB ddr3 Hd: 4sata+5ext (8 TB) Video: Asus Nvidia GTX970 4Gb ali:Enermax RevoBron ERB700AWT 700w Semi Modul Monitor:Samsung 27" curvo - Concluso positivamente con tanti utenti |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Veramente ottimo link ti ringrazio davvero
Alla faccia delle privatizzazioni
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
il mio numero non esiste
mah... vabbè meglio |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
A me è capitata una cosa strana.
Inserendo il mio numero di casa compare il nome di uno sconosciuto che abita nella mia stessa via, ma ad un altro civico. renso |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
ragazzi.....a me funziona perfettamente;
il link esatto è il seguente.. provatelo e fatemi sapere come vi va: http://www.infobel.com/italy/wp/revsearch/ |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: MILANO
|
Non e' aggiornatissimo, a me da ancora il vechio intestatario della mia linea telefonica di 6 mesi fa'...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Io pensavo che sulle pagine bianche non spuntasse il numero di chi non ha dato il consenso.
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Città: foggia
|
no, il tutto è cominciato quando hanno alzato il prezzo per chiederlo via telefono, e l'unico modo, secondo loro, per accedere al servizio è quello di chiederlo a loro pagando uno sproposito.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: San Lazzaro di Savena
|
a me le pagine bianche funzionano benissimo!!! Come mai?
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il sito infobell.com è un'eccezione per il solo fatto che il loro database non è aggiornato (almeno di 1 anno ma forse anche di più) e quindi non si sono ancora conformati alle nuove regole. anche tutte le aziende che ora chiamano a casa usano i VECCHI database per i nominativi perchè in pochissimi hanno dato esplicito consenso ad essere contattati al telefono per offerte commerciali. loro se ne fottono e usano i vecchi cd-rom. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
c'è il cd sull'asinello e funziona a meraviglia
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Nome del cd? Il sito linkato riesce a risalire al mio numero di casa, le pagine bianche no. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
|
il cd invece risale anche a chi non ha dato il consenso per i dati personali! mitico!!
è il cd delle pagine bianche...ma delle pagine bianche ha solo il nome!
Ho concluso affari con: ::: Lallabell K Reloaded BugoA7X topolino2808 sirix37 CèTutto falcao3 mdsoft avalon75 Kris.K Nicola80 presidente1980 ezekiel22 dedalos1 tcianca NumberOne @ndre1 klimt78 Xjao^Gabry C3r3al + altri 55 utenti! ::: |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Città: Enna
|
Quote:
sacrosanta verità
Il mio pc: Mobo: Gigabyte X58A UDR3 cpu:Intel I7 950ram: Corsair 12GB ddr3 Hd: 4sata+5ext (8 TB) Video: Asus Nvidia GTX970 4Gb ali:Enermax RevoBron ERB700AWT 700w Semi Modul Monitor:Samsung 27" curvo - Concluso positivamente con tanti utenti |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oppure è una versione vecchia? in teoria dal 2005 dovrebbero attenersi alla normativa che vieta la ricerca inversa per chi non ha fornito esplicito consenso. vale anche per i cd e anche per i servizi telefonici. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.