|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: prov MB
|
[Radiohead] album solista di Thom Yorke
Il 10 Luglio Thom Yorke, solista dei Radiohead, pubblicherà il suo primo album solista.
Intanto il gruppo sta terminando di incidere il settimo album, ancora senza nome Tutto sul nuovo album di Thom Yorke su sito di At Ease: http://www.ateaseweb.com/theeraser/ si trova in giro per la rete... sui forum "multimedia" di At Ease parlano dei brani che pare siano già "sfuggiti" (come per Hail To The Thief). Io l'ho recuperato, è molto "amnesiac style" secondo me. Cmq l'ho già prenotato su Play.com ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
bello, senza dubbio riparte dalle bsides di amnesiac e httt
mi sembra il classico disco da ascoltare in cuffia, pena la perdita di molte sfumature |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
bello.. per ora è difficile, però mi sta piacendo
per le cuffie hai ragione, oggi mi sono accorto di un giro di basso disseminato nel sottosuono... :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Utilizzo questo 3d perchè il mio sue radiohead non lo trovo.
Mi è arrivata qualche giorno fa questa email dopo che mi sono iscritto sul sito. ![]() Il sito ufficiale ( che non mi sembra sia stato citato) è: www.theeraser.net
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
io ormai l'avro sentito almeno 50 volte...
mi piace, ma rimane un disco difficile e secondo me alcuni brani potevano essere mixati e arrangiati meglio... magari il cd sarà diverso e questa è una versione "demo"... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Quote:
![]() Io non li scarico perchè voglio la botta del cd in mano ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.