Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-05-2006, 22:45   #1
melchizedek
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
call of duty 2 multiplayer cheat

salve a tutti volevo chiedere se conoscete qualche cheat per call of duty multigiocatore,visto che mi sono stufato di subire i vari cheaters che rendono vana qualsiasi abilita acquisita con ore ed ore di gioco. per una volta vorrei giocare alla pari

grazie a tutti per le vostre risposte
melchizedek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2006, 13:54   #2
Utente Anonimo
Member

L'Avatar di Utente Anonimo

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Praga
Quote:
Originariamente inviato da melchizedek

salve a tutti volevo chiedere se conoscete qualche cheat per call of duty multigiocatore,visto che mi sono stufato di subire i vari cheaters che rendono vana qualsiasi abilita acquisita con ore ed ore di gioco. per una volta vorrei giocare alla pari

grazie a tutti per le vostre risposte

Quoto con piacere!!!
Non sono un mostro nel gioco multiplayer, ma certe sere rinuncio a giocare quando scopro che mi fanno fuori appena "risorgo" perche' ho una specie di segnalatore rosso sulla testa che indica la mia presenza all'avversario anche quando sono nascosto dietro un muro o mi aggiro fra le mure di una casa diroccata!
Questo lo scopro quando e' attiva nel server la visuale morte che mi permette di rivedere con gli occhi del nemico lo scontro a fuoco in cui ho appena avuto la peggio.

Per carita', ogniuno si diverte come vuole, ma vorrei anche io giocare ad armi pari... cosi' ci si diverte di piu' tutti

Fiduciosi, attendiamo risposte
Utente Anonimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2006, 00:25   #3
MuadDibb
Senior Member

L'Avatar di MuadDibb

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Agropoli (SA)
Quote:
Originariamente inviato da Utente Anonimo
Quoto con piacere!!!
Non sono un mostro nel gioco multiplayer, ma certe sere rinuncio a giocare quando scopro che mi fanno fuori appena "risorgo" perche' ho una specie di segnalatore rosso sulla testa che indica la mia presenza all'avversario anche quando sono nascosto dietro un muro o mi aggiro fra le mure di una casa diroccata!
Questo lo scopro quando e' attiva nel server la visuale morte che mi permette di rivedere con gli occhi del nemico lo scontro a fuoco in cui ho appena avuto la peggio.

Per carita', ogniuno si diverte come vuole, ma vorrei anche io giocare ad armi pari... cosi' ci si diverte di piu' tutti

Fiduciosi, attendiamo risposte

Quoto... un UP per voi!!!!!
ASUS Strix 980Ti Oc - Ripjaws DDR3 16GB - Crucial MX100 512GB
MuadDibb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2007, 19:11   #4
nikipalla93
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2007
ehm io non sono un cheater, anche per chè trovo che nn sia divertente giocare con i cheat, però se vuoi veramente fargliela pagare a chi ti dà fastidio con i stupidi cheat ascoltami, intanto il server deve essere tuo, nella console del tuo server (quella grande esterna al gioco) devi scrivere questo comando:

devmap mp_nome mappa (tipo toujane)

in questo modo abiliiti i cheat nel tuo server

poi dentro al gioco (entrato nel tuo server) devi aprire la console piccola, quella in alto con il tasto \ e poi inserire questi codici:

CODICE EFFETTO
god Invulnerabilità
Give all Tutte le armi(vengono date a caso)
Give ammo Riempi di munizioni tutte le armi
ufo Volo raso-terra (non puoi sparare)
noclip Volo libero (non puoi sparare)

gli altri cheater hanno dei programmi apposta (roba da hacker) che entrano nella console di un server e ne modificano le impostazioni per abilitare i cheat, il wall hack, invece è tutta un altra storia, si tratta di un file da inserire nella cartella di cod2
nikipalla93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Amazon, svendite pesanti di 11 TV OLED: ...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian