|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
[BSeSPED] Cerco cell umts da usare come modem.con cavo usb
Cerco un cellullare da usare come modem umts su un portatile. L'importante è che sia fornito di cavo usb (possibilmente che carichi il cell quando è collegato al pc)
Deve funzionare con tutti gli operatori. Non voglio spendere molto cmq proponte
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
|
6680?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Brescia
|
Cell
Motorola V980 comprato a dicembre 2005,cavo Usb,unlock.Prezzo 120 €
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Livorno - Msg coi vecchi nick: 2804
|
Nec e228, vedi link in firma.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
funziona con la tim vodfone?
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd Ultima modifica di enzo82 : 01-06-2006 alle 17:58. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Guarda se ti può interessare questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2&page=1&pp=20 Si ricarica anche tramite USB mentre è collegato al PC. Il cavo non era incluso nella confezione però è un banalissimo cavo USB-mini. Comunque se ti interessa te lo procuro io stesso. Fammi sapere |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ci potremmo mettere d'accordo. Se ti va, fammi una proposta in privato.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
un sony ericsson Z1010 può andare bene
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trieste
|
k608i in firma, cavo usb compreso.
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.