|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
|
[MI] - [SO] Acer Aspire 1522 WLMI
Ciao a tutti ragazzi....
Vendo per pochissimo utilizzo il notebook sotto elencato. Athlon 64 3000 +, 1mega L2 cache se non erro. 512 mega di Ram ddr 60 gb hd scheda video ge force fx go 5700 64 mega monitor 15.4 wxga masterizzatore dual layer porte usb 4 wireless integrata porta ethernet per scheda di rete Boh ....dimentico altro? Posso dire che il notebook è tenuto benissimo.... l'ho comprato giusto giusto un anno fa e ho fattura o scontrino...ora non ricordo...cmq è in garanzia ancora per un anno! La batteria non l'ho quasi mai usata.....proprio perchè le poche volte che l'ho usato lo attaccavo alla corrente. Stato impeccabile. Preferibile scambio a mano.... Per il prezzo non saprei....non me ne intendo un granchè...pensavo sui 600€ o poco meno.... oppure dite voi...so che non è possibile fare aste ma non so veramente quanto chiedere...penso che sui 550/600 sia il suo prezzo...se sbaglio correggetemi. Un saluto a tutti. CIAO |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Coda per un amico.
Ho venduto materiale a:Panuccio - JohnnyStecchino - Fastmenu - Sclergio - Ryan1978 - Silveralien - Gargasecca - Pirella - Yota79 - Mambomassacro - Ultraplex - Mimmopoli - BlackRebel - Bones - Izzarazzu - Sirio - Pierinho - Carpix - Gandyfreeworld - Innomatte - Ciccio_80 - ABCcletta - Lord_Crassus - Frank1508 - Leland Gaund - zaccgio - makko72 - Solojuve - Fanta! - thevortex46 - p233 - axleco - Slowhand
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
potresti mandare o postare qualche foto? ha graffi o pixel morti?
trattato benissimo con: hornet75 - battalion75 - StIwY - pomatone - evolutioncrazy - SuperSkunk85 - sanbeachdutrip - Goku^90 - zibibbo79 - filo mc-ati crossfire - mister-x - bazoso - Aut0maN - dragonhunter89 - LurenZ87 - Grillo.M - DarkAngeLGu900 - Wawacco - spakkone - jacky2142 - kyoobi - taurus87 - mukuro_w - k4ez4r - chiccolinodr - mick jones |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Il notebook non ha graffi ne pixel morti.
sta sera posto le foto |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
In coda
Mi faccio un giro e ti faccio sapere |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Foto Foto Foto
E' nero o metallizato? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
coda
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Lascio, l'amico non vuole più comprarsi il portatile
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Coda 550 spedito j+3 assicurato
Solo se in perfette condizioni e no bad pixel, pagamento come preferisci (paypal, postepay, bonifico). |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
non scambieresti con un HTPC?
Intel P4 Northwood 3,0Ghz HT (bus 800) 512Mb ram pc3200 HDD 80Gb 7200rpm western digital radeon 9600XT 128Mb lettore dvd 16x case desktop autocostruito in plexyglass (se vuoi mando foto) e ovviamente ultrasilenzioso... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Innanzitutto mi scuso con tutti quelli che hanno postato in questo thread...sono stato in Svizzera per un paio di giorni e non sono riuscito a rispondere.
Dunque ho appena fatto le foto...tempo di upparle.....e sono tutte vostre. Non accetto scambi...in quanto ho già un pc fisso... La coda.... 3SPASS Frank48 ?? (come funziona? lo devo considerare in coda??) Pucceddu Yure79 Mikixt Ora posto il link con le foto . CIAO |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Prima foto
Seconda foto Terza foto Credo si veda bene il pc in questione e il suo relativo stato attuale. Se posso fornire altre cose....chiedete pure. Ciao Ultima modifica di andrea 250 : 06-06-2006 alle 21:51. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
lascio
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
OK
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Up...
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
fai attenzione, se non erro con la fattura hai solo 12 mesi di garanzia, diversamente con lo scontrino ne hai 24...
non chiedermi perche', mi è gia' successo con compu@@r disc@@nt...
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Ho lo scontrino...ho controllato...
Allora si può procedere?? Chi è il primo in coda? |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
400 a mano a milano?
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Non penso proprio....
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Coda per un mio parente,risposta non prima di domani sera.Ciao
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.

Ho venduto materiale a:Panuccio - JohnnyStecchino - Fastmenu - Sclergio - Ryan1978 - Silveralien - Gargasecca - Pirella - Yota79 - Mambomassacro - Ultraplex - Mimmopoli - BlackRebel - Bones - Izzarazzu - Sirio - Pierinho - Carpix - Gandyfreeworld - Innomatte - Ciccio_80 - ABCcletta - Lord_Crassus - Frank1508 - Leland Gaund - zaccgio - makko72 - Solojuve - Fanta! - thevortex46 - p233 - axleco - Slowhand