|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Sto cercando software AUDIO
Salve raga! Sono un appassionato ascoltatore di musica, sto cercando dei programmi audio dove è possibile creare delle canzoni partendo da zero (tipo sintetizzatore), effettuare modifiche su files importati, ad esempio - fare il remix da una canzone POP - insomma, programmi audio che hanno queste opzioni e tant'altro quanto si può fare attraverso un pc e molta fantasia! Al momento non sono ancora esperto...Ho dato un'occhiata a Ejay e music Maker, conoscete? Se li conoscete secondo voi come sono?
Conoscete programmi che danno veramente il massimo? ![]() Grazie per i vostri consigli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Rovato (Brescia)
|
io ho provato Magix music maker, e mi è piaciuto. contiene molti effetti, si fanno dei buoni remix, con una raccolta di suoni acquistata a parte (ottima quella Magix) ed i sintetizzatori ci si può scatenare a comporre nuova musica. inoltre permette anche di creare video musicali.
sinceramente eJay non mi sembra all'altezza, ma se non hai limiti di budget prova a chiedere a qualche professionista...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:29.