|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
|
Rilevazione connessione senza fili
ciao,
ho formattato il mio portatile, e ora però andando su connessioni di rete mi mostra la LAN ma non più la 'connessione senza fili'. Ho provato a leggere il supporto di windows, ma non riesco a capire come mai, oppure come fare a mostrarmela. Anche perchè così non riesco in alcun modo ( a me conosciuto ) a cercare di rilevare una connessione senza fili. Come mai ? Che devo fare ? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
hai installato i drivers della scheda?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
No.
Dove li trovo ? E' la prima volta che lo formatto ... prima la rilevava da sola, e ora anche se accendo e spegno l'antenna, non mi segna più nulla. Dove trovo i driver ? Grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
bisogna vedere che scheda è se è la intel 2200 bg i drivers sono nel link in signature
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Dovrebbero essere questi giusto ?
http://support.acer-euro.com/drivers...35/tm_290.html Il portatile è in acer TM 220. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Udine
|
scarica i drivers di steve o che vanno bene sul tuo note
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
E' indifferente ?
A detta del sito dovrei avere Intel PRO/Wireless 2200 LAN Adapters Version 8.0.12.9000 ma come faccio a verificarlo ? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
sono vecchi quelli
vecchi vecchi vecchi.... adesso ci sono i 9.0.4.13 quelli sono gli 8.0
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19.