|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2005
|
MI + sped] Impianto a liquido completo oclabs ad alte prestazioni!
Ciao a tutti, vendo per smembramento pc un impianto a liquido oclabs 2 mesi di vita composta da:
MB-06(cpu) con inclusa la clip per socket 939 MB-G3(gpu) con incluse staffette compatibili ATI E NVIDIA 1 radiatore monoventola Black Ice pro con convogliatore d'aria 1 radiatore monoventola X-Force Extreme V1 Value con convogliatore d'aria Pompa modificata direttamente da oclabs(super silenziosa) L20/PVCNR12 con reservoir PVCN120 6 spirali in metallo anti-strozzature qualche fascetta stringitubo il tutto a soli 150 euro +s.s. Precedenza scambio a mano Code brevi Non smembro
Addio computer ![]() Più di 20 vendite sul mercatino, tutte andate a buon fine ![]() Ultima modifica di playrick2001 : 01-06-2006 alle 08:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
che temp tenevi??
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
foto?
PC: Fractal Design R6 TG, Corsair HX850i, Asus ROG Z690-F Gaming, i5 14600KF, Corsair iCUE H100i Elite, Corsair Vengeance RGB DDR5 2x16GB 6000 MHz, Asus RTX 3070 Ti ROG OC, HD: Samsung 990 Pro 1TB, Samsung Odyssey G7 27", Empire PS-2120D, Windows 10 Pro 64bit -> 94 Trattative <- |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Per la cpu stavo sotto superp sui 38 e dopo 4 ore di prime mai oltre 42 ed era un sandiego@3050 a 1,55v.
![]() |
![]() |
#5 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
|
up
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Ho da chiederti delle cose: - Hai quindi entrambe le staffe presenti sul sito per il monoblock vga? - I radiatori sono quelli con i raccordi nichelati presenti ora sullo shop? - Come sono questi convogliatori? Plexyglass? Plastica? Hai una foto? - La pompa è realmente silenziosa? - Hai del tubo Tubclair AL 12/16mm (morbido) -Come mai cambi? E' tutto perfettamente conservato? Sono molto scrupoloso in quanto a graffi e sfreggiature...Delle foto dettagliate sarebbero molto gradite... Prenderei tutto meno il reservoir, perchè se è quello nero preferisco utilizzare il mio e non spenderci dietro 25€... un conto se fosse quello in plexyglass... ![]() Ultima modifica di LCol84 : 31-05-2006 alle 20:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Utente sospeso
|
Quote:
- Un radiatore è un oclabs pro presente sul sito e l'altro è il Radiatore X-Force Extreme V1 Value -I convogliatori li ho costruiti io integrando tutto nel case e sono in cartone rinforzato e rendono molto,ma se vuoi si può comunque togliere tutto -La pompa è inudibile perchè modificata direttamente da oclabs -Se vuoi posso darti i pezzi di tubo che ho su ora sono siliconici cristal da 12mm di varie misure -I wb,pompa e resevoir sono immacolati,mentre i radiatori anche, solo che sono stati attaccati tramite viti al case. -Per le foto ti do quelle fatte direttamente dal case che non sono lo stato dell'arte,ma posso passartele via msn(puoi comunque venire a vedere tu di persona il tutto). Spero di essere stato esauriente ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Utente sospeso
|
venduto al simpaticissimo lCol84
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.