|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Nuova compatta per sostituzione Nikon S3: consigli
Ciao a tutti!
Ho letto molte discussioni su questo forum, ma non ho mai trovato delle comparazioni fra Canon IXUS 60 e 750. Premetto che ho comprato una nikon s3, ma l'ho rispedita al mittente sfruttando il "soddisfatti o rimborsati" perchè non mi soddisfatto per niente nelle foto all'inteno e con poca luce. Possiedo un Minolta Dimage S314 del 2001 e scatta delle ottime foto; cerco una fotocamera, compatta più della minolta per poterla portare con me senza ingombro, che però faccia delle buone foto. I comandi manuali, non sono indispensabili per quella che mi consiglierete, poichè la minolta ne è già dotata. Accetto consigli su qualsiasi oggetto, purchè di qualità. Ah dimenticavo il prezzo: 250 - 300 € Grazie! Ultima modifica di mandanet : 06-06-2006 alle 19:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Dal 31 di maggio, ancora nessuno mi saprebbe dae dei consigli?
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
secondo me meglio la 750, poi cmq con poca luce sulle ultracompatte non puoi predendere miracoli...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
il tasto SEGNALA serve per cumunicare con i moderatori di sezione per segnalareirregolarità, thread da chiudere/spostare ecc.
Cerca di usarlo correttamente ora che lo sai ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Sapreste indicarmi un modello più performante in grado di fare buone foto anche in casa o con condizioni di luce non ottimali?
GRazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:06.