|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
staccarsi da telecom ...poi non so cosa scegliere
salve a tutti,
vorrei staccarmi da telecom italia per non pagare piu' il canone e vorrei passare ad un altro operatore ma non so davvero quale scegliere,inoltre vorrei mantenere i numeri di telefono che tengo e pagare zero spese mensili ( a meno che ovvio non telefono) ....consigliatemi un operatore canone zero e adsl a buon prezzo, fatemi sapere per piacere |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Ehm tanto vale cercare un operatore che ti paga pure
![]() ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() del tipo tele2 non si paga il canone e paghi solo l'adsl se la vuoi ma tutti ne parlano male!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci sono tutti tranne fastweb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Ne approfitto per un quesito che potrebbe interessare anche l'autore del thread, ma non solo.
Mi è stato detto che gli operatori del cosiddetto "ultimo miglio" (tipo Infostrada) non hanno un'organizzazione di assistenza tecnica. Pertanto se ti stacchi da Telecom e poi succede un guasto alla linea ti attacchi. Tradotto in soldoni: resti senza telefono sine die! Non solo, ma se poi chiedi a Telecom di "rientrare" rischi di dover cambiare numero. Qualcuno ha esperienza in merito? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.