|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
HELP WoW accaunt!!!!!
Ragazzi sta mattina ho provato a connettermi a WoW ma non riconosce + le password, ho provato a entrare dal sito su menager accaunt server ma niente non riconosce + nessuna password eppure ci sto giocando sempre l'abbonamento sarebbe scaduto tra un mese! HELP ero a lvl 46 e ricominciare tutto da capo mi vien male allo stiomaco quasi da vomitare!
Manco la mia a-mail non riconosce registrata (xchè ho provato a far finta di dimenticarmi le pass per farmele spedire ma niente) Cazzo se alla Blizzard mi fanno sto scherzo li ammazzo e non comprerò mai piu un loro gioco! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
quando lanci il gioco nella schermata dove inserisci nome e pass dovresti trovarti questo annuncio:
Breaking News Weekly Maintenance - 31/05/2006 - Due to the regular weekly maintenance, all realms are currently offline. Once the maintenance is finished, all realms will be brought back online. Please check the Realm Status page for continuos update. www.wow-europe.com/en/serverstatus Thank you for your understanding. Blizzard Europe In pratica stanno facendo la manutenzione settimanale dei server e per questo non ti accetta piu username e password
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Ma calmati
![]() Avranno problemi ai server di autenticazione Nemmeno il mio account riconosce Ma non è che oggi è il giorno della manutenzione??? Mi dà tutti i server down ![]() E' un po' che non gioco e non ricordo che giorno era... EDIT: DYRR ha chiarito... come pensavo c'è manutenzione Ma non ti è mai capitato in 47 livelli ??? lol Ciau! PS. WoW fa male
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Grazie raga è vero ce quella scritta! Fiuuuu meno male pensavo di buttare nel cesso 13 gg di gioco effettivi! LOL Cmq io gioco il server crusrigdet o qualcosa di simile e sono nell'orda con nome pg GARGOR...LOL
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
13 giorni 43 livelli????
ma quanto giochi?? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no quasi 47 livello |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Quote:
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Cmq ogni mercoledi' c'e' manutenzione e i server sono down sino alle 11 del mattino. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
CAZZ io in 2 mesi sono appena giunto al 29 liv !?!?!?!
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
swei pregato di adattarla al regolamento del forum prima possibile |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
FORSE NON CI SIAMO CAPITI
Io sono al lvl 47 e con 13 GIORNI di GIOCO EFFETTIVO, vuole dì che non ci gioco giorno e notte (ma quasi) sono ore e ore di gioco divise in 4 mesi di gioco! te capì neee? ciao e giocate al top dei videogiochi sotto ogni punto di vista quale? WOW ! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
leggere prima gli avvisi no? invece di farsi venire un infarto
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.