|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
UPS on-line doppia conversione....
Sarei orientato all'acquisto di uno di questi gruppi di continuità .
La causa che il precedente dopo un'encomiabile uso...mi ha lasciato Il precedente era della ditta Metasystem e sinceramente ha assolto il suo lavoro in modo encomiabile. Qualcuno usa questi prodotti? Le caratteristiche che cerco sono le seguenti: -UPS on-line doppia conversione -possibilità di upgrade di potenza ( minima alla partenza almeno 500 VA per non dire 800-1000... ) -gestibile tramite software e con possibilità di shut-down macchine attaccate in automatico. Si accettano Ditte consigliabili e soprattutto prezzi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Scritto e fatto la caxxata...post da spostare in: ALTRE DISCUSSIONI SULL'INFORMATICA scusate....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
Capita di sbagliare! Segnalato per spostarlo! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Fatto, grazie
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao, io ho acquistato da poco un UPS Aros 1000VA... giudizio eccellente...
C'è un abisso tra questo ed altri 1000VA... è un prodotto Pro... Alternative valide sono la notissima APC soprattutto se scegli i prodotti high level oppure Liebert, casa poco conosciuta... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tanto per non farmi gli affari miei E' upgradabile e gestito per lo shut-down? Modello ? Thank's |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
che curioso Scherzo... Allora l'UPS che ho acquistato è il Syncro 1000 AVR Costo del nuovo circa 300 Euro... non proprio poco ma come ti ho detto trattasi di un prodotto Pro... io l'ho preso qua sul forum ad un prezzo ottimo... ti ho mandato un pvt... Sul fatto del possibile upgrade non so dirti... non era una delle mie preoccupazioni anche perchè 1000VA penso mi possano bastare anche in futuro... Gestice lo shut-down autonomamente ed in maniera egregia salvando i dati... Puoi configurare mille parametri... es. invio di avvisi a tempi regolari una volta passato in modalità batteria, impostare un tempo massimo di funzionamento a batteria dopo il quale l'UPS effettua comunque la chiusura dei programmi e lo spegnimento del PC... etc... Il software (costantemente aggiornato) è fornito dalla stessa ditta ed è scaricabile via Internet gratuitamente... Ultima cosa... l'assistenza è molto valida... Ciaooo |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Quote:
la presentazione a questo link. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
A dire il vero ci sarebbe la discussione in rilievo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=561103
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Questo l'avevo letto; grazie comunque.
Il punto ora è trovare una ditta ( anche non pubblicizzata fortemente vedi APC ) ma che venda prodotti professionali ed ad un costo adeguato. Io sto valutando ad esempio i gruppi della Metasystem che sebrano essere sopra il commerciale....ma andando verso il professionale. Conosco bene l'elettronica e per mia scelta la spesa migliore che uno possa fare è appunto l'UPS in quanto -Per primo ti salvaguarda l' hardware e quindi son soldini; -Ti salva i Dati e son altri soldini -Ti deve offrire un software di shut-down perfetto che si deve "amalgamare" bene sia con il S.O. del PC che con l'harware dell'UPS e senza commettere errori, solo in questo modo ti puoi salvare ore di lavoro se capita qualcosa alla rete e tu non sei presente ( ed anche questi son soldini ) pensa se per qualche motivo dopo 6-7 ore di sviluppo di un progetto a cui stai lavorando...Bimmmm...per uno sbalzo di tensione od un'improvviso Black Out ti perdi il tutto...e posso assicurare che succede. purtroppo Chi ha ditte e link da postarmi sono ben accetti |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Modena
|
Ciao, ti ho mandato qualche giorno fa un mess privato, guarda se ti interessa.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Anche a me interessa un Ups da 1000va,avete consigli su quale prendere e dove?
Grazie
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Nessuno che abbia nomi di ditte che facciano roba molto buona?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.