|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
[HELP] 802.11n, MIMO e schede 54Mbs
Ciao a tutti...
devo realizzare la mia prima rete wireless a casa ma mi sono accorto che mi trovo a cavallo di una evoluzione di tecnologia sul wi-fi. Le mie domande sono: - il MIMO è una componente che funziona solo tra componenti standard 802.11n o è una tecnologia che si puo usare anche con dispositivi 802.11g - di conseguenza conviene acquistare un router con questa tecnologia? - Funziona anche se i client hanno schede wi-fi di tipo 54mbs 802.11g? Insomma non so se vale la pena spendere soldi in piu per qualcosa che non e ancora stato definito come standard... grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
aspetterei
mimo solo mimo e tutti mimo mimo meno 1 a 54 = tutti a 54 del resto è cosi' anche tra b e g l'ap si regola sempre sul + lento dispositivo collegato
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
io possiendo un centrino duo di ultima generazione (la scheda wireless integrata e 802.11g a 54mbs) se prendo un router wifi mimo , posso applicare al portatile una scheda di rete (pcmcia o usb) di tipo mimo? a quel punto viaggerei a 108(sempre teorici).
giusto?si puo fare? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
si' ma...
vale la candela?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.