|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
bo
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Gameplay minimalista, spero non troppo minimalista, ma ha le carte per essere un gioco divertente specie in multi con gli amici, di quei giochi che ci passi le notti e non ne hai mai abbastanza
![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Un gioco fuori dagli schemi ma ...
1) e' prettamente multiplayer. Contro il pc non c'e' soddisfazione (si vince sempre) 2) e' un gioco scacciapensieri da mezz'ora. Non pensate di passarci le ore come a Starcraft o TfT xche alla lunga e' noioso Considerati i punti 1 e 2 e' un bel gioco e costa poco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Io leggo a fatica le scritte nel gioco, tutte piccole e sfuocate... non capisco come mai le abbiano fatte in questo modo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
è veramente na figata per ora devo dire
![]() veramente divertente e suspensoso davvero ![]() descriverlo è difficile ma da un lato è tattico perche si aspetta sempre che siano gli altri a usare per primi le nukes e dall'altro quando iniziano a piovere lo fanno di brutto argh... bah provatelo e divertente poi a lungo termine non saprei ![]() ![]() io l'ho gia aquistato ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Non ci credo che alcuni lo conoscano solo ora.
Sono mesi che il mondo videoludico intero lo sta aspettando ![]() Molto molto bello. Molto molto semplice. Molto molto complesso da padroneggiare. Uno spettacolo assoluto in multi. E' bello fare anche il semplice spettatore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
gia è vero in effeti adesso che ci penso è l'unico gioco dove ci prendo gusto anche solo a guardare, magia dei millioni di morti mahauahahhaha
![]() ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ho la demo
![]() Ragazzi quando aprite un server mettete come nome -HwUP-qualcosa così ci nuclearizziamo a vicenda; tanto se siete sempre connessi la vostra partita è comunque visibile su internet, anche se state giocando in singleplayer il mio nick è [Demo]Frank0 ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
mamma mia questo gioco genera dipendenza
![]() ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Io non sono ancora riuscito a giocare... ho il demo ma anche se c'è scritto 1/2 negli slot disponibili quando mi connetto la partita è già iniziata, oppure se per culo becco uno slot libero l'altro non è ready nè probabilmente davanti al computer :|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
mi spiegate dove si compra, in che lingua è e come si gioca
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
10$?
solo inglese? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
ARGH è vero ci sono stato delle ore oggi ma vedremo quanto mi durera bah ![]() provate il diplomacy mode la modalita piu bastarda in assoluto lol sud e nord america e europa alleati io sud america, nord america attacka la russia io l'africa e poi anche russia e alla fine nord e sud america non hano piu nukes e ta da l'europa le anichilisce entrambe (bastarda ![]() ![]() ![]() ![]() i soliti europei non fanno mai una mazza tutta l'ora e poi si prendono i meriti tze
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
bo ma è una sorta di risiko?
Mi spiegate come funge di preciso? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.