|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
mia madre dice che non avrà il coraggio di venire al mio matrimonio.
il rosso è sempre stato uno dei miei colori preferiti...
oggi sono andato in giro per negozi per trovare un paio di scarpe non troppo seriose ma nemmeno da ginnastica da mettere sotto un jeans(venerdì sarò ad un matrimonio e andrò in jean e fino a 2 ore fa camicia bianca) non trovo nulla di interessante se non a prezzi esagerati, mi faccio in giretto e vedo questo paio di scarpe in offerta a 29€ ![]() ROSSE!!!!! rientro a casa mia madre mi fa: "ti sei comprato le scarpe" e io: "si mamma guarda" e mi ha guardato con la faccia di una che sa che ha un figlio che ha una piega e si rassegna a non poterlo riaddrizzare poi faccio la prova camicie una troppo stretta una troppo larga panico e poi idea mamma mi stiri questa polo ROSSA quindi da jeans blu scuro carini, scarpe semiserie e camicia bianca precisa che doveva essere il mio abbigliamento sono rimasti solo i jeans accompagnati da polo e scarpe rosse. mia madre è rassegnata e dice che non ha il coraggio di vedere come mi vestirò al mio matrimonio(ho un precedente impressionante, alla prima comunione avevo una giacca rossa ma dico mi sta bene che non sia un colore adattissimo ad un matrimonio ma è un colore così brutto da indossare per un ragazzo? a me piace tantissimo
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Azz per un'attimo ho visto 2 poppe
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Ora... non so il senso del post... ma quelle scarpe a 29€ le comprerei ogni giorno...
Se poi le commesse sono anche gentili che prima di comprarle te le fanno provare, ti mando il mio contatto MSN e mi fai sapere dov'è
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Near MN
|
a volte mi chiedo se sapete la differenza tra forum e blog
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
La foto di prima era più interessante
Comunqe anch'io giro sempre con le puma rosse (da calcetto,le prime uscite) e polo\lacoste\maglietta rossa. Sposarmici no.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Allora non avevo le traveggole
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
http://www.hostfiles.org/files/20060...0_SP_A0159.jpg
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
mica male
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Appunto, di chi sono quelle zinne da paura?
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
non riuscivo a capire il nesso tra le bocce e questo post, ma ho visto che adesso l'immagine è cambiata
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
sono le tettazze di un'amica avevo sbagliato a linkare.
nel negizo le ho provare con comodo, ci mancherebbe ma di commesse gnocche neanche l'ombra. in compenso nel negozio di fronte ci lavora la propietaria delle tettazze comunque riportanto la discussione sui binari il rosso è davvero un colore poco indossabile e veramente inadatto ad essere indossato quando si è invitati ad un matrimonio(al mio CREDO che mi vestirò classico per non sorbirmi madre e futura moglie)
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
non me la sono pisellata(purtroppo
caspita ho lasciato la foto 20 secondi che allupati che siete. torniamo I.T. please?
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Cmq se trovi delle scarpe nere è meglio
Sinceramente non ho mai visto nessuno con le scarpe rosse ad un matrimonio/battesimo/comunione/cresima/ecc...
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ero convinto per la camicia ma mi sono ristretto un pò e mi va molto larga ma non mi sono ristretto abbastanza da riuscire a stare in quella vecchia e di spendere altri soldi per un'altra camicia zero voglia e poi ne ho molte solo che o sono pesanti o di colori scuri e se continua così il 2 giugno faccio sauna con una camicia pesante e/o scura altrimenti avrei piu' scelta.
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
OTTIMO !!
150 euro risparmiati!! se già che c'è qualche zia resta a farle compagnia è capace che ti restano in tasca 1000 euro!! anzi, per non "far soffrire la mamma" niente abitoni e cerimoniona e ricevimentone"... 15000 euro risparmiati .
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 31-05-2006 alle 11:18. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:44.

Se poi le commesse sono anche gentili che prima di comprarle te le fanno provare, ti mando il mio contatto MSN e mi fai sapere dov'è
Raffo™ (io, non la birra) |