|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: nel mondo!!Ke domande....
|
aiutatemi
SCUSATE QUESTA DISCUSSIONE SICURAMENTE ESISTERA DA QUALCHE PARTE DI QUESTO FORUM MA.....
HO CREATO QUESTA DISCUSSIONE X CHIEDERVI COME SI AGGIORNANO I DRIVER...HO LETTO ANCHE ALTRE DISCUSSIONI ED MI PARE DI AVER CAPITO CHE DEVO CANCELLARE QUELLI VECCHI ED ISTALLARNE DEI NUOVI.... QUINDI VI CHIEDO COSA DOVREI FARE X AGGIORNARE I DRIVER DELLA MIA SCHEDA GRAFICA PEAK RADEON 9600 PRO 256MB GDDR...... DICO SUBITO CHE LA SCHEDA UTILIZZA LA SUITE CATALIST E CHE IL MIO SISTEMA OPERATIVO E WIN XP (NN AGGIORNATO AI SERVICE PACK X PROBLEMI VARI) GRAZIE A TUTTI RISPONDETEMI........... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ciao, non urlare...
E' facile: 1) scarichi l'ultima versione dei driver dal sito ATI http://www.ati.com/support/driver.html; 2) Vai sul Start>pannello di controllo>installazione applicazioni e cerchi la voce ATI display driver e disinstalli e riavvi; 3) non preoccuparti se vedi colori strani (e se ti dice trovato nuovo hardware tu fai annulla annulla fino a quando non ti lascia in pace)...fai partire il setup dei driver che hai scaricato prima, installi e riavvi di nuovo; E cosi' hai finito... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si ma io nn ho ben capito quale driver devo istallare
lo so sono proprio negato.. x favore datemi indirizzo specifico e magari specificate il nome del driver esatto che devo scaricare..... ricordo a tutti che ho winxp (nn aggiornato al service pack x problemi vari) e la mia scheda grafica è PEAK RADEON 9600 PRO 256 MB GDDR A 128 BIT INTERFACCIA AGP 8X |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
OK...tranquillo...
allora scaricali da qua: http://www.hwupgrade.it/download/file/2745.html pero' non lo so...adesso che ci penso ATI raccomanda di avere almeno l' XP con service pack 2 (ce l'hai?)...ma ti danno qualche problema i driver?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ATI CONTROL PANNEL ATI DISPLAY DRIVE ATI HYDRAVISION grazie mille vi prego rispondetemi presto... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.

allora scaricali da qua: