|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Aiuto x Hard disk esterno
Vorrei comprare un hd esterno da non meno di 160 giga x archiviare musica,film e foto..
ne vorrei uno che faccia anche da player, come questo olidata.. http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...ivo_17473.html è l'unico in commercio con questa caratteristica? a me piacerebbe collegarlo alla tv o all'home theatre x guardare e sentire musica e film..<è possibile o è fantascienza?? ho letto in altri post (ma anche nei commenti all'articolo che ho allegato) di un box da 2,5" o 3,5" cui si può attaccare qualsiasi hd esterno.. in cosa consiste? scusate l'ignoranza,ma sono a zero... grazie!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
c'è questo che è anche ethernet, quindi comodo per collegarlo a un router se ce l'hai, e si vende pure senza disco
poi questi e questi, e certi rapsody mediaplayer e ancora diversi produttori di box multimediali in cui va montato il disco... quali siano i migliori però non lo so e ancora, uno che mi piace lo fa iomega, con la firewire e dicono buono e poco rumoroso, a differenza di quel che si dice del freecom ciao Ultima modifica di Leonardo11 : 30-05-2006 alle 22:44. Motivo: integrazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Ops ho visto sol ora.. ke era gia' stato detto..
![]() ![]() ![]() Vai a vedere questo Hd esterno della Iomega : Da 200 Gb : Link Da 300 Gb : Link ![]() Io ho preso quello da 300 gb e ankor lo devo installare ![]() ![]() Leggi poi le kosine ke fa Cia'
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.