|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy-->Brescia-->Coccaglio
|
Rete mista wired-wireless
Ho bisogno di un aiuto. Nella mia azienda, abbiamo un server windows e diverse postazioni collegate wired.
In un posto dove non arriva il cavo, abbiamo messo vicino un ap, il dwl2100 ap, collegato ad una porta di un hub, e configurato con ip fisso. Come devo configurarlo visto che da un pc con scheda wifi, vedo il suo segnale a manetta ma non mi si connette? Mi dice in atteda della disponibilità della rete... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
il dlink va configurato come ap
hai messo una crittografia per caso? hai messo il nome ssid sul pc? c'e' un dhcp sul router? se non c'e' metti un ip statico sulla scheda wifi del pc
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 | ||||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
i drivers della scheda del pc?
che scheda? il segnale gli arriva? lo vede? hai provato con netstumbler?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ho provato con due diversi pc
intel 2200 definito eccellente lo vede cosa no |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
resetta l'ap e rifai la configurazione
prova a vedere come arriva il segnale sui pc con netstumbler altra cosa: i drivers intel 2200bg li hai aggiornati?
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Innanzitutto scusami se ancora non ti ho ringraziato...
L'ap l'ho resettato almeno una decina di volte... i driver sono quelli che hai linkato nella tua firma... mo' provo con netstumbler... grazie ancora |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:21.