|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
[piazzetta o sport?] sacco da boxe o silimi - cosa prendo a pugni?
ultimamente son piuttosto agitato e mi vien voglia di tirare pugni a ogni cosa (si sono malato
per la salvezza delle mie povere nocche cosa mi consigliate? un sacco da boxe? (dove lo appendo poi?) un busto tipo quelli delle palestre da kick boxing? altro? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
al decathlon c'è proprio un manichino dalle sembianze umane.. è ottimo
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
poi ci metti davanti una foto e oplà
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho trovato qualcosa di carino sul catalogo della decathlon |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
io solitamente utilizzo tavoli, pareti e similari.... dito medio destro fratturato 2 anni fa
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma inizio a risentirne..
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
l'altra settimana ne ho comprato uno su ebay spendendo una sessantina di euro... ora è appeso in camera con la foto della mia prof...
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
guarda prendi un sacco di patate e mettici dentro sassolini e sabbia attento non deve assolutamente perdere la sabbia
lo cuci in tre parti uguali e lo attacchi al muro ti dico solo che ce l'ho da 10 anni e ancora resiste e ci avro' dato un milione di pugni
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
ci fai una foto?
ma avrei un quesito...se sto sacco lo appendi al soffitto...non e' che quando ci dai i pugni sto sacco se ne va per i cazzi suoi? voglio dire...se non c'e' nessuno a tenerlo...
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
certo che se per sacco intendi un cilindro di carta velina allora si, oscillerebbe per la stanza!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
perche' in tv si vede spesso che qualcuno tiene il sacco?
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
in tv danno anche studio aperto...
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ah ecco
bo pensavo ci fosse un motivo cmq...
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
dipende anche che ci metti dentro
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
a meno che non sei Hulk il sacco non si dovrebbe spostare più di tanto (e poi dipende sempre da quanto pesa sto sacco)
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
dipende: con i diretti sta piuttosto fermo. se inizi a tirare ganci caricati bene e soprattutto calci si muove. un'opzione è attaccare il fondo del sacco ad un peso messo sul pavimento con poco imbando.
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
ho trovato una valida soluzione senza bucare muri o soffitti.
un "sacco" con piedistallo da riempire con sabbia o acqua, uguale a quelli da palestra per kickboxing. altrimenti ci sarebbe un buon sacco da 40 kg ma lo dovrei attaccare in garage.. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.

ma inizio a risentirne..