|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Attenzione a Google Desktop
Ho scaricato e installato il suddetto software per provarlo quando dopo un oretta che era in funzione (molto bellino) il NOD32 mi rileva la seguente cosa :
NOD32 Time Module Object Name Threat Action User Information 30/05/2006 11.37.59 AMON file C:\DOCUME~1\NiK\IMPOST~1\Temp\2340_zip_dump.exe a variant of Win32/Dialer.StarDialer application quarantined - deleted P4\NiK Event occurred on a new file created by the application: C:\Programmi\Google\Google Desktop Search\GoogleDesktopCrawl.exe. The file was moved to quarantine. You may close this window. Ora non ho idea cosa faccia questo eseguibile creato, il nod32 me lo ha cancellato immediatamente, ho disinstallato quanto prima il google desktop, inviando loro anche il log, vediamo cosa mi rispondono. Cosa ne pensate ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Falso positivo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
così oltre al cookie e alla toolbar adesso demonizziamo anche il desktop....
povero google!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Non prendertela con Google ma con Nod 32. Prima di cancellarlo dovevi fare una scansione con altro antivirus, magari on line. Poi il discorso su Google desktop va impostato sulla necessità o opportunità di installarlo, a seconda delle proprie esigenze, senza farsi prendere dal panico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.