|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
HELP con il firewall norton....non va via!
Ho cercato di disinstallare il norton antivir 2005 dal mio portatile, ma il programma non si è cancellato completamente. Mi rimane sempre attivo il NORTON INTERNET WARM o una cosa simile, le cartelle del norton sono tutte sparite sapete percaso come posso disinstallare questo cavolo di Firewall? Sono stato una mattina intera senza riuscirci
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Dannatissimo Norton ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie di cuore a chiunque mi aiuti ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: West Liguria
|
Prova a terminarlo da Task Manager, quindi fai Start>cerca>files cartelle, metti la spunta su Opzioni avanzate e qui mettila su:Cerca nelle cartelle di sistema, Cerca file e cartelle nascosti, Cerca nelle sottocartelle. Lancia la ricerca per Symantec poi Norton poi LiveUpdate e cancella tutto. Infine dai una ripulita al registro, io consiglio CCleaner.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
ma per cancellarlo hai usato i tool di rimozione della symantec?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna
|
tools symantec per rimozione Norton
Quote:
Ciao prova ad andare a questo link Symantec e a seguire le istruzioni con relativi downloads http://service1.symantec.com/SUPPORT...8?OpenDocument |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
In che senso rimane attivo? Appare ancora nel centro sicurezza PC?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Open a command window (Start/Run --> cmd.exe) and run the following commands: net stop winmgmt cd /d %windir%\system32\wbem ren repository repository.old net start winmgmt Un comando per volta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
adesso mi collego col portatile (Dove risiede il problema
![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Raga ho risolto attraverso le istruzioni del sito symantec........cma mai + NORTON!
Non tutti avranno la mia stessa opinione, ma molto meglio l'acoppiata ZONE ALARM + ANTIVIR PERSONAL EDITION (il suo punto debole rimarrà sempre l'update via web)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09.