|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
HELP con il firewall norton....non va via!
Ho cercato di disinstallare il norton antivir 2005 dal mio portatile, ma il programma non si è cancellato completamente. Mi rimane sempre attivo il NORTON INTERNET WARM o una cosa simile, le cartelle del norton sono tutte sparite sapete percaso come posso disinstallare questo cavolo di Firewall? Sono stato una mattina intera senza riuscirci
Dannatissimo Norton Grazie di cuore a chiunque mi aiuti
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: West Liguria
|
Prova a terminarlo da Task Manager, quindi fai Start>cerca>files cartelle, metti la spunta su Opzioni avanzate e qui mettila su:Cerca nelle cartelle di sistema, Cerca file e cartelle nascosti, Cerca nelle sottocartelle. Lancia la ricerca per Symantec poi Norton poi LiveUpdate e cancella tutto. Infine dai una ripulita al registro, io consiglio CCleaner.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
ma per cancellarlo hai usato i tool di rimozione della symantec?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna
|
tools symantec per rimozione Norton
Quote:
Ciao prova ad andare a questo link Symantec e a seguire le istruzioni con relativi downloads http://service1.symantec.com/SUPPORT...8?OpenDocument |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
In che senso rimane attivo? Appare ancora nel centro sicurezza PC?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Open a command window (Start/Run --> cmd.exe) and run the following commands: net stop winmgmt cd /d %windir%\system32\wbem ren repository repository.old net start winmgmt Un comando per volta |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
adesso mi collego col portatile (Dove risiede il problema
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Raga ho risolto attraverso le istruzioni del sito symantec........cma mai + NORTON!
Non tutti avranno la mia stessa opinione, ma molto meglio l'acoppiata ZONE ALARM + ANTIVIR PERSONAL EDITION (il suo punto debole rimarrà sempre l'update via web)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.