Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-05-2006, 11:24   #1
LiFeHaCk
Utente sospeso

L'Avatar di LiFeHaCk

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
[MI + Sped] Lettore MP3 da almeno 512mb

ciao a tutti sto cercando un lettore mp3 da almeno 512mb...
fate un prezzo onesto e proponete!
Trattative Concluse: innomatte - damascato - offear - shadowman - magnavox - pallox - rug22 - marcello979 - aracnox - markese - gargasecca - dinamite2 - pipperoblu - grandemago - cicillover - frhell - fibo - xpiuma - gianfry24 - ciaopx87 - mstella - ciccio13 - mstella - jan the last - nino.nino - Robin-Hood - Sgt.Pepper89 Ecc... Ecc...
LiFeHaCk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2006, 12:30   #2
Jay Cutler
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
ho un ipod nuovo 30 gb bianco mai usato...
Jay Cutler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2006, 10:50   #3
LiFeHaCk
Utente sospeso

L'Avatar di LiFeHaCk

a quanto lo fai? l'ipod da 30gb
Trattative Concluse: innomatte - damascato - offear - shadowman - magnavox - pallox - rug22 - marcello979 - aracnox - markese - gargasecca - dinamite2 - pipperoblu - grandemago - cicillover - frhell - fibo - xpiuma - gianfry24 - ciaopx87 - mstella - ciccio13 - mstella - jan the last - nino.nino - Robin-Hood - Sgt.Pepper89 Ecc... Ecc...
Old 31-05-2006, 11:49   #4
Jay Cutler
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
l'ho in vendita anche su ebay se interessa :

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MESE%3AIT&rd=1

cmq sia dato che è realmente nuovo un 60-70€ in meno del retail ss comprese
Jay Cutler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2006, 20:48   #5
LiFeHaCk
Utente sospeso

L'Avatar di LiFeHaCk

ti fo sapere nn vorrei spendere i miliardi fammi un prezzo preciso tu intanto postate signori e signore!
Old 01-06-2006, 10:52   #6
Paulstorm
Senior Member

L'Avatar di Paulstorm

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova
Guarda se ti può interessare, son 20gb.. prezzo trattabile

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1200144

ciao
Old 01-06-2006, 10:56   #7
LiFeHaCk
Utente sospeso

L'Avatar di LiFeHaCk

Quote:
Originariamente inviato da Paulstorm
Guarda se ti può interessare, son 20gb.. prezzo trattabile

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1200144

ciao
mm bello! mi piace ti faccio sapere magari domani
con piccola limatina potrei farci un pensierino eheh anche due...
Old 01-06-2006, 11:03   #8
Paulstorm
Senior Member

L'Avatar di Paulstorm

tieni conto che l'ho pagato circa 150 euro, senza iva siamo sui 125 euro. usura zero, ha ancora la pellicola sul display, 100 spedito mi sembra un ottimo prezzo. cmq vedi tu, attendo tue notizie
Old 01-06-2006, 13:02   #9
LiFeHaCk
Utente sospeso

L'Avatar di LiFeHaCk

Quote:
Originariamente inviato da Paulstorm
tieni conto che l'ho pagato circa 150 euro, senza iva siamo sui 125 euro. usura zero, ha ancora la pellicola sul display, 100 spedito mi sembra un ottimo prezzo. cmq vedi tu, attendo tue notizie
mm si bhè in effetti hai ragione guarda dammi tempo di concludere un po di vendite e ti faccio sapere ciaoo
Old 01-06-2006, 20:22   #10
LiFeHaCk
Utente sospeso

L'Avatar di LiFeHaCk

se nel frattempo qualcuno ha qualcosa da spendere meno anche se nn sia con cosi tanti gb faccia sapere
Old 04-06-2006, 21:41   #11
Paulstorm
Senior Member

L'Avatar di Paulstorm

allora hai pensato se ti può interessare il medion?
Old 04-06-2006, 23:42   #12
LiFeHaCk
Utente sospeso

L'Avatar di LiFeHaCk

ciao bhè a piacermi mi piace ma per il momento sn senza dindini se trovi altri vendilo nel caso ti rimane quando ho i dindini tienimi presente che te lo fo sapere io grazie ancira ciaoo
Old 04-06-2006, 23:59   #13
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da LiFeHaCk
ciao bhè a piacermi mi piace ma per il momento sn senza dindini se trovi altri vendilo nel caso ti rimane quando ho i dindini tienimi presente che te lo fo sapere io grazie ancira ciaoo
commodore mpet 2,1 gb,radio fm,gestione della musica a cartelle,encoding diretto,registratore vocale,usb 2.0. vendo causa doppio regalo,scontrino di ieri,75€ piu' spese

gli auricolari sono di colore bianco
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2006, 00:19   #14
LiFeHaCk
Utente sospeso

L'Avatar di LiFeHaCk

Quote:
Originariamente inviato da torgianf
commodore mpet 2,1 gb,radio fm,gestione della musica a cartelle,encoding diretto,registratore vocale,usb 2.0. vendo causa doppio regalo,scontrino di ieri,75€ piu' spese

gli auricolari sono di colore bianco
Quote:
indem cmq me li segno tutti nel caso fo sapere io
Old 05-06-2006, 00:27   #15
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
indem cmq me li segno tutti nel caso fo sapere io
nessun problema
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2006, 17:49   #16
DeMoN3
Senior Member

L'Avatar di DeMoN3

Città: Latina
Se sono ancora in tempo ti segnalo questa insersione che ho messo nell'area di vendita:

Salve...ho comprato un lettore mp3 credendo fosse un Ipod nano,ma non essendolo vorrei rivenderlo...esteriormente è praticamente identico...quello che cambia è il software(forse anche meglio,questo legge anche i video),il fatto che la ghiera non è a sfioro ma a click,l'uscita jack è la versione piccola,non quella da 3,5mm,l'attacco usb è la versione piccola...inclusi nella confezione vi sono le cuffie,una custodia in silicone nera(anche il lettore mp3 è nero),un adattatore di corrente da usb a prese cinese(per connetterlo alla parete di casa dovrete usare un adattatore cinese-italiano,ma da il vantaggio di non dover per forza ricaricare il lettore dalla presa usb del pc)due cavi usb maschio grande-maschio piccolo8che servono per connettere il lettore al pc e/o al caricatore),un manuale e un cd con dei programmi utili al lettore...esteriormente,ripeto,è praticamente uguale,con tanto di marchi Apple su cuffie e case...il prezzo a cui vorrei rivenderlo è di 140€ ,io l'ho pagato 141 compreso il costo dell'addebito su postepay e vorrei solo rifarci i soldi senza guadagnarci nulla...se siete interessati o volete foto,contattatemi tramite MP...ah,dimenticavo,ha un hard disk da 2gb,ovvero 500 canzoni circa
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80)
DeMoN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
LG e DataVolt avviano una partnership: s...
Google, una modifica del kernel Android ...
A casa di Givi Bike per scoprire la line...
Il nuovo Samsung Galaxy S26 Ultra si pu&...
Google Play Games sfida Steam: demo, com...
HP Victus 15: un notebook gaming potente...
HPE al MWC 2026: la rete come spina dors...
Monitor da ufficio e gaming a prezzi ass...
Silent Hill 2 Remake è un trionfo...
Logitech svende le periferiche: mouse ga...
Uno studio accusa i principali chatbot A...
Loot box e gioco d'azzardo: Valve ai fer...
Pulire casa al posto tuo? Il robot umano...
iPhone 17 da 256GB al minimo storico: or...
Quasi 6.000 giochi su Steam hanno supera...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian