|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
[RM] 3 case tower, midi tower atx + monitor regalati
Ciao a tutti gli user. Cedo questi tre case + questo monitor a prezzi veramente stracciati. Preferisco consegna a mano ma cmq posso anche spedire a spedizioni a carico interamente del destinatario.
Pagamento : postepay oppure vaglia postale. Io mi trovo vicino la fiera di roma, eur-navigatori. allora ho da vendere -1 case midi tower codegen colore silver con ali 350W nuovo 32€ -1 midi tower usato color panna e frontalino color blu marchiato Acer ottimo stato no ali 15€ -1 big tower no brand nuovo sigillato con ali sei slot per cd rom 42€ comprende anche il kit di montaggio viti ecc.. -1 tastiera ps2 trust + mouse ps2 10€ per chi volesse contattarmi email: niente mail in pubblico thanks.non mi serve nulla al momento quindi non accetto permute Foto..Da sinistra: case acer usato case codegen silver nuovo case big tower atx nuovo ![]() ![]() Allora ? fatevi sotto per gli interessati..
Ho concluso ottimi affari con: baffetto58, LotharInt; Naporzione; Maurygozzy; The_Saint e molti altri; Ultima modifica di Simoncino : 31-05-2006 alle 18:45. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
uppppp
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Scusa ma questo è il terzo thread che apri sempre per gli stessi oggetti...
Abbiamo capito che vendi sta roba.... Ti faccio un bell'UP anch'io visto che hai messo l'annuncio la mattina ed il pomeriggio hai sparato subito l'UP... Bye. |
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
Hai messo almeno 4 discussioni identiche
Hai messo sempre la tua mail in pubblico Mi sa che non ricordi più il regolamento, 2 giorni di sospensione ti lasceranno il tempo per leggerlo, ciao
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
prego un mod di cancellare tutti gli OT
monitor venduto lista aggiornata
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.