|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
PIVOT vs DRIVER VIDEO
Salve a tutti ragazzi,
a lavoro, mi hanno cambiato monitor, mi hanno messo uno dei nuovi IBM che supporta la funzione PIVOT, ma cè un problema, la funzione stessa non è utilizzabile perché il driver della chip video integrato non la suporta e il CD rom del Monitor non ha niente nessuna utility in questo senso. La domana quindi è: come posso utilizzare questa funzione anche se non è supportata in maniera nativa dai driver video? Esiste qualche programma esterno che mi aiuti in questo senso? Grazie delle eventuali risposte. Un saluto a tutti... masand
![]() |
#2 |
Moderatore
|
up
![]() |
#3 |
Moderatore
Città: Emilia country
|
Sicuro che il CD del monitor per la funzione pivot non funzioni con il video integrato nella mobo? Mi pare ben strano. Di mobo con chip video on board ce n'è una marea!
Io riproverei e, in caso negativo...andrei a vedere se trovo qualcosa sul sito Ibm al riguardo di quell'lcd.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Moderatore
|
Quote:
ma infatti è proprio così, il monitor abbinato ai nuovi computer funziona perfettamente ed è sicuramente il chip video che pilota il tutto ed è per questo che chiedevo se esiste un programma che comandi l'immagine dello schermo indipendentemente dal driver video. Sulla pagina del monitor non ho trovato nulla ![]() Un saluto a tutti. masand
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.