|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sicilia!!
|
mi vergogno di essere siciliano
Altri 5 anni governati dalla piovra affaristico-mafiosa che ci sta strangolando.
Mi vergogno profondamente .............di essere siciliano . Una regione stupenda , centro di cultura, crocevia del mediterraneo , purtroppo piena zeppa di imbecilli e ignoranti che affidano le sorti dei nostri figli a una combriccola di farabutti. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
guardate tutti
"La mafia è bianca" alcune info su Cuffaro sapete dove trovarlo c'è pure questo spezzone di 2 minuti di una vecchia puntata di blob che completa una sequenza del documentario sopra ed2k://|file|[DOC.ITA].Mafia.in.Sicilia.By.onorevole.Cuffaro.-.Collegamento.tra.Costanzo.e.Santoro,.con.Giovanni.Falcone.(Blob).avi|34318336|06528DCD744FF9369D9A4FEE51DF9DA3|h=M7LPUWSJ2B7544ZAMP63XWIIG5HNQ7PV|/
Veyron SS: 4th at 1.16.08 Ultima modifica di REPERGOGIAN : 30-05-2006 alle 09:05. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
capisco lo sconforto, forse ti conviene editare
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Registered User
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
ma non devi vergognarti tu. semmai loro. Un consiglio: evita certe affermazioni perchè questo forum non è libero ed è tempestato di ragazzini (anagraficamente o mentalmente) perbenisti che amano fare i zelanti. |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Quote:
E in funzione di questo, "ciò" che che è stato potuto offrire in cambio del voto..
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa ![]() "La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Mi spiace
![]() Anche io vivo in un Paese che vota seguendo le logiche dei piedi, dell'ignoranza, dei luoghi comuni, delle chiacchiere da bar, ecc... (per di più un partito che dovrebbe risolvere problemi che non abbiamo) E' triste e sconfortante. |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
eh bhè...
finkè ci sono persone ke pensano queste cose: Quote:
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.