|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
AIUTO: 4400+ x2 e problemi di molti.
Allora ecco la configurazione:
mobo: asrock 939 dual sata procio: adm 4400+ x2 memorie: vdata ddr400 1 gb un modulo ventole: originali ali: 450 watt ecco il PROBLEMA: vado di overclock tranquillo agendo sulla frequenza salgo fino a 218 mhz, poi devo aumentare il voltaggio e riesco a solire fino a 224 senza problemi. Quindi non sale più, e fino a qui più o meno accettabile, quindi decido di diminuire il molty, e la abbasso a 10x, bene ora non funziona più niente non si accende neanche win , devo scendere di frequenza fino a 200 per avere qualcosa di stabile... (Tutti i fix sono attivi e le memorie lavorano con il divisore a 133) DA COSA PUò DIPENDERE?? Non mi lamento se riesco a rendere stabile il 220x11 faccio lavorare la memoria in sincrono e ottengo un 4840+ che va bene, ma il dubbio mi rimane. ne approffitto per fare un'altra domanda: cosa devo guardare sul banco di memoria per eesere icuro di comprare un altro banco che va in dual channel?? ultima domanda:speedfan mi da tre temperature quale devo tenere d'occhio? perché la seconda va a 50 gradi anche senza fare nessun OC |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
hai già aperto un thread ieri:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1211187 che ho spostato nella sottosezione dedicata al supporto. Continua lì per cortesia. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.