|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[VE/PD] Vendo LG 8330 Brand3 con numero cell 349****
Salve, vorrei vendere il suddetto cellulare acquistato a natale 2005 in promozione con il passaggio di una sim comprata per l'occasione da vodafone a 3.
Lo vendo perché per mio padre non é proprio quello che fa per lui. Gli hanno fregato più di 25€ attivandoli un servizio non richiesto. Visto il prezzo parecchio basso preferisco lo scambio a mano. Le condizioni d'uso sono pari al nuovo. Prezzo direi sui 40€ Unica clausola: dovreste spiegarmi come funziona il passaggio di proprietà per la protezione della mia privacy. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Alcamo
|
interessato, mi dice che tariffa ha la sim che dai.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: prov. pordenone
|
io a mano lo prenderei in modo da fare il passaggio in centro 3 di persona
dimmi se completo di dotazione e garanzia colore? di dove sei però?
Concluso con: lepre984, marcopowermian, tati29268, stemanca, bloodflowers, draghetto84, do27, Codename, itp55, kaafer, 8310, ventiquattro, NumberOne, frapavel, masterGR, rockford, kondorelli, Br1.85, salsero71, lollo_79, oldfield, iceone, terrys3, Marci, TheDragon81, setaf, Matthew28, Qnik, Gekker e altri. Vendo: COMPONENTI HARDWARE - Cerco: --- --- --- --- --- |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Il colore é grigio. Pazientate almeno a domani che mi informo presso un centro 3 su come funziona il passaggio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
coda dopo info tariffa---ciao
![]() |
#6 |
Senior Member
|
scusate, la tariffa é quella che ti ricarica di 3€ ogni mezz'ora mi sembra e si chiama a 10 cent verso tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: ROMA
|
ma la sim è 3??
sono interessato ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Scusate l'assenza. Per mia ignoranza non sapevo che una particolare tariffa potesse avere questo valore supplementare quindi visto che non mi va di rimetterci un'altra volta, una mi basta e avanza, ritiro la vendita.
Mi scuso soprattutto con chi mi aveva contattato via PM. Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.