|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Monza e Brianza
|
filmare qualche minuti di quake4..
salve gente,
oggi ho montato la nuova 6800gt e volevo far vedere a degli amici come ci gira quake4. con la fotocamera non è fattibile xkè non si vede la bellezza dei colori. stavo pensando di registrarlo, tipo come si è visto in giro il filmatino di xgl.. si può avere qualcosa di simile? attenbdo una risp, grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
|
può mai essere che nessuno sa come registrare quello che vedi nel monitor?
eppure chi ha fatto i filmini di xgl ha registrato! ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: bergamo
|
credo si possa fare ma in maniera un po' macchinosa e con hardware apposito:
collega l'uscita video composita della scheda video a un encoder digitale (tipo osprey) collegato in usb ad un altro pc che registra. ![]() forse non è quello che volevi sentirti dire... ma se c'e' un modo più semplice io non lo conosco Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
su quake 3 c'era il comando cl_avidemo. questo faceva dei tga (tipo 25 al secondo...) e poi li univi con un programma apposito.
per quake 4 non saprei ma se ti interessa il processo in dettaglio è un po macchinoso..fammi sapere.cmq tutto via software niente hw. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
se si tratta di quake 4 vuoi far vedere come gira non penso ci siano altri modi che prendere l'uscita del video composito e attaccarla su qualcosa che si occupa della registrazione del segnale.
C'è un prog che crea video in xvid..mi sembra di ricordare xvidcap..insomma boh..l'aveva usato cimi per far vedere il suo desk xgl..solo che per un gioco impegnativo come quake4 non penso che lo potrai usare.
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
|
Quote:
Guarda qua http://www.tweakness.net/archivetxt/quake4cheats.htm soprattutto il comando avidemo
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
wooo grande!
ci provo e vi fo saper..grassieeeeeeeee
![]() |
#8 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
ciao se nn sbaglio (e nn sbaglio
![]() ![]() ![]()
Trattative Concluse: innomatte - damascato - offear - shadowman - magnavox - pallox - rug22 - marcello979 - aracnox - markese - gargasecca - dinamite2 - pipperoblu - grandemago - cicillover - frhell - fibo - xpiuma - gianfry24 - ciaopx87 - mstella - ciccio13 - mstella - jan the last - nino.nino - Robin-Hood - Sgt.Pepper89 Ecc... Ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.