|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
HELP!!!ATI TOOL!!!
salve raga!!!allora sulla mia skeda ho impostato ATITOOL con un settaggio particolare per il controllo della ventola ..ho messo ke deve avviare ATI TOOL appena entro in windows..il problema è ke quando entro in windows ATITOOL si avvia carica il profilo xke sento le ventole della skeda per un attimo a 100 e poi si chiude!...ora...io come faccio a sapere ke anke quando esce mi tiene caricato il profilo?
oggi mentre giocavo ad oblivion..alla 4^ ora di gioco ha iniziato a fare i classici puntini verdi sullo skermo degli artefatti delle ram..e li ho iniziato a sospettare ke nn mi avesse caricato il profilo...allora ho lasciato a fare lo scan for artefacts fino a 1:55h ed nn mi ha segnalato errori kon la temperatura assestata a 64° ecco lo screen :http://img243.imageshack.us/my.php?i...ansmall6kv.png ps: come vi sembrano come temperature?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
le temperature sono nella norma (usando il dissi stock), come nn ho ben capito cosa intendi con "quando esce ..."
cmq io atitool lo avevo settato cos': avevo creato un profilo nuovo che facevo caricare tramite registro di windows ogni volta, indi x cui quel profilo era SEMPRE valido e x occare la VGA usavo/uso l'overdrive della catalyst molto + stabili xchè atitool nn supporta correttamente le schede di nuova generazione (le x1000) ... PS. dove hai presto quel wallpaper? bellissimo hai un link plz? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
allora ti spiego..quando entro in windows mi avvia ati tool però appena lo avvia poi lo kiude subito..si avvia e si kiude..sento anke le ventole della VGA quando si avvia atitool per un istante andare al 100 % come quando carica un profilo kon i giri della ventola personalizzati...il mio dilemma è kome faccio a sapere ke resta karicato il profilo visto ke atitool è kiuso?
ps: per lo sfondo devi andare su www.ati.com/wallpaper/ series X1800 ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
scusa ma il tool quando si avvia nn va in tray? poi quando ti chiedeva se disabilitare il processo del CCC che hai fatto?
PS. thx ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:02.