|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
incompatibilità dvd-masterizzatore
ciao a tutti,
vorrei un consiglio per risolvere un problema del mio masterizzatore nec 6500A, già installato su un portatile fujitsu siemens comprato un annetto fa; ho acquistato una torre di dvd philips, ma non riesco a masterizzarli: nero si interrompe dicendo che il cd è illegale (in lettura funzionano benissimo...) Ho provato a masterizzarne uno su una versione più recente dello stesso portatile con lo stesso masterizzatore ma di una versione più recente (6650A se non sbaglio) e il tutto è andato a buon fine... Ho anche scaricato i driver da internet ma il sistema dice che non ci sono versioni più aggiornate del driver da installare ![]() L'assistenza nec non mi aiuta, sostiene che potrebbe essere la marca dei dvd a non essere compatibile con il masterizzatore...non dovrò mica buttarli?? Qualche consiglio?? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Rimini
|
Quote:
http://forum.rpc1.org/dl_firmware.ph...&manufactor=23 puoi trovarne alcuni per il tuo. Controlla bene qual'è quello che fa al caso tuo e prova.
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
che significa "quale parte di no non hai capito?"
...ops...forse ho sbagliato qualcosa... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
comunque grazie, spero di non aver fatto casini, è la prima volta che uso un forum!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Rimini
|
Quote:
![]() la mia risposta finisce alla linea orizzontale.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.