|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
|
express media player
Ciao a tutti, posseggo un Toshiba M60 con tecnologia Express Media Player, però non ho capito bene cos'è e come funziona, dovrebbe permettere di vedere i dvd o ascoltare i cd senza entrare nel sistema operativo del PC.
Qualcuno ha qualche informazione in più in merito? Grazie 1000 |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Magica Roma ^^' Giudicatore di Notebook!
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si sapevo anch'io qualche cosa del genere... ma nessuno magari possessore di un toshiba con a stessa tecnologia sa indicarmi come funziona la cosa???
grazie.... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
E' un lettore multimediale che funziona senza necessita' di avviare il S.O.,
legge musica e dvd video, per attivarlo basta premere a notebook spento il tasto play presente tra i tasti multimediali vicino la tastiera. Ma ancora non l'hai provato??? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
grazie mille!!!! non capivo come funzionava... avevo risolto già stamattina chiamando il centro assistenza Toshiba... veramente na figata!!!!
grazie ancora! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Neon68, grazie per la risposta... volevo chiederti è normale che si senta con un volume basso???
Funziona solo coi dvd e cd o anche con divx e mp3??? Grazie 1000 |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per gli MP3 non lo so perchè non l'ho mai provato, credo di no (vado ad intuito). Comunque basta che infili un cd con degli MP3 3 provi... Se non dovesse supportarli ci sono buone possibilità che il notebook non esploda... Il volume basso è una prerogativa di molti DVD video, con Win caricato si può ovviare in parte con gli effetti audio e l'equalizzatore, spesso mettendo in WinDVD l'equalizzatore su rock aumenta il volume generale. Ogni film con volume basso necessita di regolazioni diverse. Rimane il fatto che rispetto a molti notebook, con i Toshiba in generale problemi audio seri non ce ne sono. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Allora vediamo, ho provato e riproduce solo i DVD e i normali CD audio...
Per il volume ed altre regolazioni premendo il tasto F1 si accede a una serie di impostazioni tra cui si può anche regolare il volume oltre che con la "rotellina" classica... Direi veramente utile se non si vuol perder tempo a caricare win..... |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con EMP si evita tutto ciò, perchè é come se usassi un semplice lettore DVD... Anch'io sono molto contento di avere questa possibilità. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:06.