|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Entroterra Prov. (SA)
|
Differenze tra 54 e 108 wi-fi
Chi mi spiega le differenze che ci sono tra queste due stick usb della stessa marca (level one)
11g 108 Mbps Dongle USB Adapter http://global.level1.com/products2.php?Id=744 11g 54 Mbps Dongle USB Adapter http://global.level1.com/products2.php?Id=19 a me servirebbe da usare con una PSP quale farebbe al caso mio? Grazie ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: roma
|
bhè, uno va a 54Mbps e l'altro a 108!
il primo segue uno standard, quindi qualsiasi router wireless a 54 va bene! l'altro non è uno standard quindi per andare a 108 devi avere un router wireless della stessa marca!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
quindi per l'utilizzo con PSP o con altri apparecchi di altre marche nessuna differenza in termini di prestazioni,ed io che credevo che avesse tipo due canali paralleli,certo che ne ho da imparare sull'argomento,comunque grazie.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: roma
|
per curiosità... che intendi per utilizzo con psp???
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Per poterci navigare in internette
Per il trasferimento dati e quant'altro ci sarà implementato,comunque per la cronaca ho appena ordinato quella da 54 mbps Ciao P.S. Spero di essermi spiegato |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
le differenze sono anche sullo spettro di frequenza utilizzato dai protocolli
il g utilizza 11 canali il 108 g+ ne utilizza uno solo che li copre tutti (gli altri) e quindi meno gestibile per quanto riguarda sovrapposizioni e interferenze
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ok,grazie delle ulteriori delucidazioni,ma intanto ho gia ordinato la 54 risparmiando anche 13 €
Ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
meglio cosi' tanto il 108 lo useresti poco o nulla
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.