|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: genova
|
aiuto prodotti valve-steam Half life 2-counter strike
Ciao a tutti , due giorni fa ho comprato half life 2,non versione gioco dell'anno , una versione normale , che includeva anche counter strike
Ieri vado per installare il tutto, dopo circa 2 ore ,dalle 19.45 quasi alle 21.30 , finisce creo l'account steam e mi dice che ho altri due giochi half life 2 lost coast(mi sembra)e half life 2 death match. Tutti i giochi non risultavano al 100% quello piu alto era half life con 96% e quello piu basso era counter strike che styo ancora finendo di scaricare. Domanda 1 : Perche i giochi non sono completi sul cd ? Domanda 2 : La parte mancante non e che sono path e cosi via? Domanda 3 : Come faccio a salvare i giochi nello stato finale ? ovveroi una volta che mi scrive 100% completato ? non vorrei ri-scaricare tutto la prossima volta che mi trovo a installare. Domanda 4 : Dopo il download counter strike sara completo di tutte le patch ? quindi utilizzabile su tutti i server ? Ultima domanda come mai con le impostazioni video che mi consiglia il gioco , lo stesso ma parecchio a scatti e rallentamenti? devo abbassare parecchio le risoluzioni per farlo girare decentemente. Uso il sistema in sign. grazie a tutti aspetto delucidazioni ciao luca |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Ehm... fondamentalmente i giochi non son completi sul cd o dvd perchè steam li deve validare (e aggiornare) ... è la "famosa" protezione-controllo by steam....
Una volta che ti scrive 100% (quindi giocabile offline) ti fai il backup della cartella valve\steam e dovresti essere apposto. Una volta aggiornati i giochi lo sono all'ultima patch disponinbile. Per le prestazioni devi fare dei test modificando le impostazioni e vedere quali sono quelle che influiscono sulla tua configurazione.... Potrebbero esserci anche altri problemi, va testata la cosa (hd frammentato, os incasinato, driver, patches, ottimizzazioni varie... )
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Hellas /=\ Verona
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=814948
E' il thread ufficiale del gioco, lì c'è scritto tutto... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
scusa ma per back up cartella steam intendi proprio salvarla e poi rimetterla se dovessi re-installare il tutto o intendi il back-up che da prprio steam come opzione nei giochi ?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Ho letto di molti cha han fatto così... (comunque guarda nel thread ufficiale che ti han segnalato, è tutto spiegato lì e meglio...
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Per il backup puoi anzi secondo me devi fare così, altrimenti poi ti tocca andare a riprenderti le .dll
Comunque apri la finestra di STEAM su I MIEI GIOCHI clicchi col destro sul gioco di cui vuoi fare il backup e selezioni FILE DI BACKUP DEL GIOCO... così ti farà il backup. il cd ha il gioco in se, quelli che scarichi sono gli aggiornamenti, inolte quando entrarai in un server a volte ti scaricherà altre cose che possono essere mappe non officiale, suoni, plugin per il server etc... ciao!
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ma sti giochi e un continuo scaricare ?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.