Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-05-2006, 15:17   #1
mulo2
Senior Member

L'Avatar di mulo2

Iscritto dal: Aug 2002
Città: genova
aiuto prodotti valve-steam Half life 2-counter strike

Ciao a tutti , due giorni fa ho comprato half life 2,non versione gioco dell'anno , una versione normale , che includeva anche counter strike
Ieri vado per installare il tutto, dopo circa 2 ore ,dalle 19.45 quasi alle 21.30 , finisce creo l'account steam e mi dice che ho altri due giochi
half life 2 lost coast(mi sembra)e half life 2 death match.
Tutti i giochi non risultavano al 100% quello piu alto era half life con 96% e quello piu basso era counter strike che styo ancora finendo di scaricare.

Domanda 1 :

Perche i giochi non sono completi sul cd ?

Domanda 2 :

La parte mancante non e che sono path e cosi via?

Domanda 3 :

Come faccio a salvare i giochi nello stato finale ? ovveroi una volta che mi scrive 100% completato ?
non vorrei ri-scaricare tutto la prossima volta che mi trovo a installare.

Domanda 4 :

Dopo il download counter strike sara completo di tutte le patch ? quindi utilizzabile su tutti i server ?

Ultima domanda come mai con le impostazioni video che mi consiglia il gioco , lo stesso ma parecchio a scatti e rallentamenti?
devo abbassare parecchio le risoluzioni per farlo girare decentemente.
Uso il sistema in sign.

grazie a tutti aspetto delucidazioni

ciao luca
mulo2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2006, 15:30   #2
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Ehm... fondamentalmente i giochi non son completi sul cd o dvd perchè steam li deve validare (e aggiornare) ... è la "famosa" protezione-controllo by steam.... (la parte mancante non è solo patch).

Una volta che ti scrive 100% (quindi giocabile offline) ti fai il backup della cartella valve\steam e dovresti essere apposto.

Una volta aggiornati i giochi lo sono all'ultima patch disponinbile.

Per le prestazioni devi fare dei test modificando le impostazioni e vedere quali sono quelle che influiscono sulla tua configurazione....
Potrebbero esserci anche altri problemi, va testata la cosa (hd frammentato, os incasinato, driver, patches, ottimizzazioni varie... )
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2006, 15:39   #3
Wasted Years
Member

L'Avatar di Wasted Years

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Hellas /=\ Verona
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=814948

E' il thread ufficiale del gioco, lì c'è scritto tutto...
Wasted Years è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2006, 15:41   #4
mulo2
Senior Member

L'Avatar di mulo2

scusa ma per back up cartella steam intendi proprio salvarla e poi rimetterla se dovessi re-installare il tutto o intendi il back-up che da prprio steam come opzione nei giochi ?
Old 29-05-2006, 15:44   #5
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da mulo2
scusa ma per back up cartella steam intendi proprio salvarla e poi rimetterla se dovessi re-installare il tutto o intendi il back-up che da prprio steam come opzione nei giochi ?
La salvi, proprio la cartella, e la rimetti all'occorrenza.

Ho letto di molti cha han fatto così... (comunque guarda nel thread ufficiale che ti han segnalato, è tutto spiegato lì e meglio... )
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2006, 16:08   #6
SozaBoy
Senior Member

L'Avatar di SozaBoy

Iscritto dal: Feb 2006
Per il backup puoi anzi secondo me devi fare così, altrimenti poi ti tocca andare a riprenderti le .dll
Comunque apri la finestra di STEAM su I MIEI GIOCHI clicchi col destro sul gioco di cui vuoi fare il backup e selezioni FILE DI BACKUP DEL GIOCO...

così ti farà il backup.

il cd ha il gioco in se, quelli che scarichi sono gli aggiornamenti, inolte quando entrarai in un server a volte ti scaricherà altre cose che possono essere mappe non officiale, suoni, plugin per il server etc...

ciao!
Old 29-05-2006, 16:09   #7
mulo2
Senior Member

L'Avatar di mulo2

ma sti giochi e un continuo scaricare ?
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Oracle Fusion Cloud Applications si pote...
OHB Italia svilupperà un satellit...
Fortinet: "Ora abbiamo una chance d...
Linux Mint chiude con gli aggiornamenti ...
Compressori portatili auto in sconto su ...
Durante il lancio della missione USSF-87...
Dopo il ritiro di Intel da Magdeburgo, l...
Xiaomi 15T scende a 388€ su Amazon: 12GB...
MSI Afterburner: arriva il monitoraggio ...
Missione cinese Chang'e-6: confermata l'...
Addio esenzione sotto i 150 euro: l'UE i...
Allarme riavvii su Windows 11 dopo il ri...
Dynatrace Intelligence: osservabilit&agr...
Jabra a ISE 2026: dalle sale riunioni mo...
La versione potenziata di Siri non &egra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian