|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
Ne vedo di tutti i colori
Posto qui anche se sinceramente nn so se il prob è della sk video o del monitor
Ho una gefo 6800 gt Mi è successo un paio di volte da ultimo ieri : ad un certo punto il monitor mi diventa tutto a puntini/righe colorate e devo riavviare Stamattina ho stressato la sk video con ripetuti benchmark ed è sempre andato tutto bene. Il monitor è un catorcio vecchio di 10 anni, un caro vecchio LG da 19 pollici che mi permette un refresh di 120 hz e con il quale ho passato anni e anni di gioco intenso Vorrei qualche suggerimento da esperti per capire dove mettere le mani (o meglio dove farle mettere :P) Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
quello e un problema di ram della scheda video può essere pure il monitor prova un altro monitor e prova la scheda video in un altro computer per vedere da dove proviene il problemma.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
Quote:
Fosse il problema della RAM della sk video cosa sighificherebbe? Doverla sostituire? Per il monitor vabbè il prgramma di cambiarlo c'era già ma la sk video no |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
se il problemma e la memoria ram della scheda video la devi cambiare .
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Anche a me da lo stesso problema sulla 7900gt
Che driver usi?io 84.21 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.